Instagram

COMEDY CENTRAL TOUR: nuovo appuntamento da Cattolica con i migliori comici del panorama italiano

Martedì 10 Settembre 2019

 

Mercoledì 11 settembre alle ore 21.00

su COMEDY CENTRAL

(canale Sky 128)

“COMEDY CENTRAL TOUR”

Nuovo appuntamento da Cattolica con i migliori comici del panorama italiano

GIGI e ROSS tornano alla conduzione in compagnia di FEDERICA CACCIOLA (alias Martina Dell’Ombra)


Nuovo appuntamento con “Comedy Central Tour”: mercoledì 11 settembre alle 21.00 su Comedy Central va in onda il tour più comico della tv del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in onda su Sky al canale 128.

Sempre dall’Arena della Regina di Cattolica si alternano sul palco: Panpers, Max Pisu, Marco Capretti, Stefano Gorno e Luciano Manera. Per i cinque comici 15 minuti a testa per far scatenare il pubblico con tutta la forza delle loro battute e dei loro monologhi!

Al duo comico Gigi e Ross il compito di condurre la nuova edizione di “Comedy Central Tour. Nel lontano 2009 avevano debuttato proprio su Comedy Central. Sul palco di Cattolica anche Federica Cacciola (alias Martina Dell’Ombra) che, oltre a affiancarli nella conduzione, è il volto social del programma.

 

Comedy Central da sempre casa naturale della comicità torna a riempire le piazze d’Italia con il suo tour estivo con spettacoli ad alto tasso di risate. I protagonisti saranno i più apprezzati battutisti del panorama italiano ma anche tanti giovani talenti, visti nel corso dell’anno nella serie di Stand Up Comedy e che in Comedy Central trovano il canale ideale per emergere.

 

La regia del Comedy Central Tour è di Lorenzo Colussi. Marco Vignanelli è il direttore della fotografia, mentre la scenografia è affidata a Susanna Aldinio. Marzio Rossi e Antonio Losito sono gli autori del programma. La produzione è affidata ad Orange Media.

 

Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia. Hashtag ufficiale della trasmissione è: #ComedyCentralTour.