Instagram

ARROW si concluderà con l'ottava stagione

Giovedì 07 Marzo 2019

Arrow

Brutto risveglio per i fan di Arrow; è stato ufficializzato che la prossima, ottava stagione sarà anche l'ultima. La serie tornerà con soli 10 episodi nel corso del 2019-2020.

La conferma arriva direttamente dal protagonista, Stephen Amell , che su Twitter ha scritto : "Interpretare Oliver Queen è stata la più importante esperienza professionale della mia vita... ma non si può essere un vigilante per sempre. Arrow tornerà con 10 episodi finali questo autunno. Ci sarebbero tante cose da dire... per adesso voglio solo dire grazie."

In un comunicato diramato da Entertainment Weekly, i produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz, hanno invece dichiarato: "Questa è stata una decisione difficile da prendere, ma come ogni decisione che abbiamo preso negli ultimi sette anni, l'abbiamo fatto nell'interesse di Arrow. Arrow ha dato vita ad un intero universo di serie tv che continueranno per molti anni a venire. Siamo felici di poter dare una conclusione che onori lo show, i suoi personaggi e la sua eredità e siamo grati a tutti gli sceneggiatori, produttori, attori e alla fantastica crew che ci ha sostenuto per sette anni."