Instagram

Ufficiale: Monica Raymund lascia Chicago Fire

Martedì 15 Maggio 2018

Chicago Fire

Gabby Dawson ha ufficialmente lasciato la caserma dei vigili del fuoco.

La star di Chicago Fire, Monica Raymund – che ha interpretato la paramedico sin dal lancio della serie – non tornerà nella settima stagione. Lo ha confermato lei stessa con un messaggio su Twitter, che potete leggere qui sotto.

"È stato un onore interpretare Dawson in Chicago Fire ed è stata una delle esperienze più significative della mia vita", si legge. "Sono così grata per il viaggio e soprattutto per tutti voi per averlo guardato, ma ho deciso che è tempo per me di passare al prossimo capitolo della vita".

Per quanto riguarda il il modo in cui Dawson uscirà dallo show, SPOILER il finale della sesta stagione ha alluso a una nuova opportunità di lavoro, con la donna che si è ritrovata a prendere in considerazione di diventare un paramedico volontario a Puerto Rico, dopo una lite con il marito Matt Casey (Jesse Spencer).

Come riportato in precedenza, Spencer e Taylor Kinney hanno già firmato accordi per tornare la prossima stagione; anche Eamonn Walker tornerà, così come Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Christian Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov, secondo Deadline. Sono ancora in corso, invece, le trattative per il rinnovo del contratto di David Eigenberg, che però sarebbero a buon punto.

La stagione 7 andrà in onda in autunno nel nuovo blocco del mercoledì #OneChicago su NBC, tra Med (alle 20.00) e P.D. (alle 22:00).