Instagram

Su SPIKE la 24esima stagione di TOP GEAR

Mercoledì 10 Ottobre 2018


Da lunedì 29 ottobre a partire dalle 21.25

su SPIKE, canale 49 del dtt

IN PRIMA TV ASSOLUTA

la 24a stagione di

TOP GEAR

Condotto da

MATT LEBLANC, CHRIS HARRIS, RORY REYD

e THE STIG

TOP GEAR 24a stagione

Da lunedì 29 ottobre alle 21.25 su Spike (canale 49 del dtt), arriva in prima tv assoluta la 24a stagione di Top Gear, il più famoso CarShow della Tv.

Con una dose di humor tipicamente british applicato alla passione per le auto e, più in generale, per tutto ciò che si muove a motore, Top Gear è uno dei programmi più longevi del piccolo schermo, prodotto dalla BBC per oltre 20 anni e diventato un cult raccogliendo successo e apprezzamenti in tutto il mondo.


Top Gear è una delle grandi novità della nuova stagione tv di Spike, il canale di Viacom Italia dedicato ad un pubblico prevalentemente maschile. Ogni lunedì saranno trasmessi due nuovi episodi della serie che vede protagonisti Matt LeBlanc, celebre per la sua interpretazione di Joey Tribbiani nella popolare sitcom Friends della NBC, Chris Harris firma prestigiosa di molte riviste automobilistiche, e Rory Reid, presentatore televisivo specializzato in motori e tecnologia.

I tre conduttori daranno vita a sfide originali e entusiasmanti alle quali Top Gear ci ha abituato.


Immancabile la presenza di The Stig che nel corso della stagione metterà alla frusta bolidi come la Ferrari FXX-K, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la Bugatti Chiron e la Mercedes AMG GTR.


Nel primo episodio della serie LeBlanc, Harris e Reid saranno in Kazakistan a bordo di tre auto differenti per testarne l’affidabilità: ad essere messe duramente alla prova saranno una Volvo V70, una Mercedes Classe E e uno dei famosi taxi londinesi. Alla sfida del viaggio (oltre 700km da Turkistan al Cosmodromo di Baikonur, la più vecchia e utilizzata base di lancio spaziale del mondo) si aggiungeranno quelle in loco perfidamente architettate dalla produzione del programma.


Nel secondo episodio invece LeBlanc e Harris viaggeranno attraverso deserti caldi e montagne innevate degli Stati Uniti per provare l’efficienza di due bolidi in versione cabrio come la Lamborghini Huracán Spyder e la Porsche 911 Turbo S, mettendole alla prova con ogni tipo di condizione climatica.



Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItalia/, Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Commenta con l’hashtag #SpikeTv