Instagram

Su SPIKE arriva a bordo del suo taxi giallo WILLY, IL PRINCIPE DI BEL-AIR

Giovedì 02 Agosto 2018

Dal 27 agosto tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.00

su SPIKE, canale 49 del dtt

arriva a bordo del suo taxi giallo

WILLY, IL PRINCIPE DI BEL-AIR

WILLY, IL PRINCIPE DI BEL-AIR

Su Spike (canale 49 del dtt), il canale di Viacom Italia dedicato ad un pubblico prevalentemene maschile, arriva direttamente dai sobborghi di Philadelphia un ragazzone stravagante, dinamico, ribelle, amante della musica, delle belle ragazze e sempre col sorriso sulle labbra che va a godersi la bella vita nella villa degli zii a Bel-Air, uno dei quartieri più “in” di Los Angeles.

Stiamo parlando di Willy, il Principe di Bel-Air, la sitcom cult degli anni Novanta che ha segnato il debutto di Will Smith, uno degli attori più amati e apprezzati di Hollywood.

Dal 27 agosto tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20.00 andranno in onda tre episodi della popolare sitcom. Su Spike si avrà dunque l’occasione di rivedere tutte le sei stagione che hanno conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Merito anche della sigla originale Yo Home to Bel-Air cantata dallo stesso Will Smith e composta da Quincy Jones. L’adattamento italiano della sigla curato da Rossella Izzo e Edoardo Nevola, che ne era anche l’interprete, fu un successo sorprendente.

Tra le curiosità della sitcom ricordiamo che la sitcom ebbe un tale successo che ci furono numerose partecipazioni di guest star americane tra le quali ricordiamo il magnate e futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Oprah Winfrey, Naomi Campbell e Tyra Banks.



Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItalia/, Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Commenta con l’hashtag #SpikeTv