Instagram

Su Sky Uno le nuove puntate di ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND

Venerdì 14 Settembre 2018


ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND

LA VIDEOENCICLOPEDIA A RITMO DI MUSICA DI CHEF BORGHESE TORNA A SETTEMBRE CON 20 PUNTATE DEDICATE AI ROLLS

IN ONDA SU SKY UNO E DISPONIBILE SU SKY ON DEMAND

Dal 17 settembre all’ora di pranzo su Sky Uno

E dal 24 settembre su corriere.it, rds.it e mixerplanet.com

"ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND"

A settembre torna l’appuntamento quotidiano con Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal. Le nuove 20 puntate – registrate all’interno di MN LAB e in onda da lunedì 17 settembre all’ora di pranzo su Sky Uno – sono dedicate al tema Rolls.


Nelle nuove pillole quotidiane della durata di 5 minuti Chef Alessandro Borghese mostrerà come tutti i tipi di ingredienti possono essere proposti in forma di sfiziose bombette o involtini.  Un esercizio di cucina creativa bella da vedere e buona da mangiare dove proporrà le ricette più varie: dal Carne Salada Rolls con carciofi, taleggio DOP e olive nere, al Cannellone gratinato con astice, bieta, besciamella e pancetta, al Brisè Roll con risolatte alle more. In tutte le puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound, inoltre, non manca anche una buona dose di musica: ogni stagione della serie, infatti, è riassunta in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.


L’appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato, e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. Una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche nella sezione video di http://www.corriere.it/, http://rds.it/ e http://www.mixerplanet.com/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.


Alessandro Borghese Kitchen Sound – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede il coinvolgimento di: ALDI, Beko Elettrodomestici, Bravo spa, Comprital Spa, Consorzio Tutela Taleggio, Febal Casa, Olio Morettini, Pengo con il brand H&H CookingStyle e con il brand Lulabi il bello di essere piccoli; Le Naturelle, Universal Brand Development con i personaggi Minions e Trolls.

Hashtag ufficiale del programma: #AleKitchenSound