Instagram

Su Premium STORIES prosegue MANIFEST, la serie di Robert ZEMECKIS

Domenica 07 Ottobre 2018



LUNEDÌ 8 OTTOBRE ALLE ORE 21.15 NUOVO APPUNTAMENTO CON «MANIFEST»:

LA SERIE DI ROBERT ZEMECKIS IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA SU “STORIES”


CON 18.4 MILIONI DI SPETTATORI (LIVE+7)

È IL DRAMA PIÙ VISTO DEGLI ULTIMI 19 ANNI NEGLI USA

Manifest


«Manifest» - la serie drama più vista degli ultimi 19 anni negli USA con 18.4 milioni di telespettatori, tra live e +7 - torna su “Premium Stories” lunedì 8 ottobre, alle ore 21.15.


La seconda puntata di «Manifest» - visibile sulle piattaforme Mediaset Premium (canale 317) e SKY Italia (canale 122) - vede i fratelli Ben (Josh Dallas, Once Upon a Time) e Michaela (Melissa Roxburgh, Star Trek: Beyond, Supernatural, Arrow) alle prese con un omicidio che potrebbe essere collegato con il volo 828. 
Ben, intanto, deve anche affrontare il vissuto della moglie Grace (Athena Karkanis, Saw IV e VI), che durante la sua assenza ha trovato un nuovo partner. 
Per Olive (Luna Blaise, Fresh Off The Boat) e Cal (Jack Messina), invece, è sconcertante essere due gemelli che, nel corso di cinque anni e mezzo, sono diventati l’una teenager e l’altro lo stesso bambino gravemente malato del 2013…
 

Negli Stati Uniti, il secondo episodio delle serie firmata da Robert Zemeckis è stato il programma più seguito della serata dopo il talent The Voice. Nel competitivo slot della serata, «Manifest» ha raggiunto 8.5 milioni di spettatori totali e l’8% di share sul pubblico commerciale.





Cologno Monzese, 7 ottobre 2018