Instagram

Su Italia 1 al via BATTITI LIVE

Giovedì 02 Agosto 2018


UN CAST ECCEZIONALE PER LA KERMESSE MUSICALE
CHE INVADE LE PIAZZE PIÙ BELLE DI PUGLIA E BASILICATA


TORNA SU ITALIA 1, DA GIOVEDÌ 2 AGOSTO, IN PRIMA SERATA

BATTITI LIVE

NELLA PRIMA PUNTATA, DA OSTUNI, TRA GLI ALTRI:
Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Emma Marrone,
Giusy Ferreri con Takagi & Ketra

CONDUCONO ELISABETTA GREGORACI ED ALAN PALMIERI

Un cast eccezionale per un festival imperdibile. Parte da Ostuni il viaggio di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata, in onda su Italia 1 ogni giovedì, a partire dal 2 agosto, in prima serata. Le note del festival itinerante di Radionorba rimbalzano dal palco alla tv con la guida dei due confermatissimi conduttori, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Quest’anno, la rassegna – giunta alla sedicesima edizione – accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale. Sul palcoscenico allestito nella “Città Bianca” si esibiscono, tra gli altri, Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Ultimo, Emma Marrone, Irama, Betta Lemme. E ancora, i terzetti protagonisti di due dei tormentoni più forti di quest’estate: Elodie, Guè Pequeno e Michele Bravi, e Giusy Ferreri con Takagi & Ketra.

Infine, sotto i riflettori di Ostuni arriva anche Gabry Ponte: il re dei dj italiani sarà nel cast di ognuna delle cinque tappe per altrettanti dj-set live che promettono di far ballare il pubblico in piazza ma anche quello a casa.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio - centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv - alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 9 agosto da Lecce, il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Bari.




Cologno Monzese,  agosto 2018