Instagram

Su Infinity arriva il cofanetto completo di CHUCK

Mercoledì 16 Maggio 2018


Chuck (Zachary Levi) lavora nel negozio d’elettronica “Buy More” presso lo sportello informatico “Nerd Herd”. Ragazzo nerd piuttosto impacciato, vive con la sorella Ellie e il cognato Davon, due medici impegnati a spronarlo sia professionalmente che sentimentalmente.

Un giorno come un altro Chuck riceve una mail da un suo ex compagno di scuola di Stanford,  ora agente della CIA. La lettura scatena in lui un processo subliminale, trasmettendo al suo cervello tutte le informazioni top secret del supercomputer neurale Intersect, il database in dotazione alla CIA. Inizia così la sua vita da commesso e agente segreto, costretto a collaborare con l’agenzia contro assassini e terroristi internazionali.

Durante le missioni incontra l’agente Walker (Yvonne Strahovski) con cui avrà una storia nel corso delle cinque stagioni. Stagioni che contano diverse presenze e camei di star internazionali come Lou Ferrigno, Mark Hamill, Carrie-Anne Moss, Angus Macfadyen e Nicole Richie.

Il cofanetto completo della serie, contenente le stagioni dalla 1 alla 5, arriverà su Infinity a partire da oggi, 16 maggio.

Chuck

ABOUT INFINITY:
Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.
Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.