Instagram

Su Comedy Central la terza puntata della 22esima stagione di SOUTH PARK

Mercoledì 17 Ottobre 2018


SOUTH PARK

LA TERZA PUNTATA DELLA 22ESIMA STAGIONE

ARRIVA SU COMEDY CENTRAL (in esclusiva su Sky canale 128)

DOMANI, GIOVEDÌ 18 OTTOBRE, ALLE 23.00

 SOUTH PARK

Nuovo appuntamento con “South Park”, il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione. Il terzo episodio della 22esima stagione andrà in onda domani, giovedì 18 ottobre, alle 23.00 solo su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità, in esclusiva su Sky al canale 128.

La terza puntata, intitolata “Cacca e Guaie trasmessa ad una settimana di distanza dalla messa in onda americana, si preannuncia davvero euforica. La città di South Park decide di tagliare i fondi a Mr. Hankey, la “cacca parlante”, per il suo consueto spettacolo natalizio, poiché i tempi sono cambiati e nessuno vuole avere a che fare con una cacca, per di più razzista e omofoba. Mr. Hankey decide quindi di cercarsi un avvocato, ma nessuno è disposto a difenderlo, ad eccezione di Kyle. Nel frattempo, il Preside PC e Donna Forte diventano genitori di bambini, tutti dotati di piccoli occhiali da sole come il padre. Ciò nonostante, la coppia decide di nasconderne la paternità perché la loro relazione non è Politicamente Corretta.


A seguire, andrà in onda il secondo episodio della 22esima stagione, trasmesso la settimana precedente.

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.