Instagram

Stasera la quarta puntata di Comedy Central Tour

Lunedì 06 Agosto 2018


Continua l’appuntamento estivo con la comicità italiana!

“COMEDY CENTRAL TOUR”

Lunedì 6 agosto alle 21.00 va in onda la quarta puntata

solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky canale 128)

Conducono Stefano Corti e Alessandro Onnis

Nella quarta puntata: Gianluca Impastato, Dado, Pietro Sparacino,

Maria Pia Timo e Dario Cassini

 

Continua l’appuntamento con il “COMEDY CENTRAL TOUR”! Lunedì 6 agosto, alle 21.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 128, andrà in onda, infatti, la quarta esilarante puntata dello show, realizzata a Ravenna (RA).

Sul palco del quarto appuntamento con il “Comedy Central Tour” Gianluca Impastato, Dado, Pietro Sparacino, Maria Pia Timo e Dario Cassini.

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduzione, che quest’anno è guidata dall’esilarante e irriverente duo composto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, mentre la Dj Aniram ha il compito di arricchire le serate con la musica, scaldando il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa.

Anche in questa edizione, poi, il tour strizza l’occhio ai social, con la presenza di Enzuccio, che in ogni tappa produrrà materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show.

E come sempre, un cast stellare con i comici più amati dal pubblico italiano che vedrà alternarsi artisti che calcheranno per la prima volta il palco del “Comedy Central Tour” e volti storici del canale.

La regia del Comedy Central Tour è di Matteo Forzano. Marco Vignanelli è il direttore della fotografia, mentre la scenografia è affidata a Susanna Aldinio. Alessio Parenti e Manuela D’Angelo sono gli autori del programma. La produzione è affidata ad Orange Media.

Main partner del Comedy Central Tour è Sistema ITS Lazio, che propone dei percorsi di Alta specializzazione tecnica post diploma con uno stretto legame con le imprese.

Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.