Instagram

Series News - Winter 2018- 52

Martedì 13 Marzo 2018

Code Black anticipa al 25 aprile; Katia Winter, Michael James Shaw e James Callis in Blood & Treasure; Anna Paquin in Flack; i nuovi showrunner di Le amiche di mamma

Code Black: il network statunitense CBS ha anticipato di una settimana il debutto della terza stagione; la serie mediale con protagonista Marcia Gay Harden tornerà in onda da mercoledì 25 aprile, anzichè dal  2 maggio, costringendo così Criminal MInds 13 a concludersi in anticipo mercoledì 18 aprile con un doppio episodio.
Oltre alla  Harden, fanno parte del cast anche Boris Kodjoe, Harry Ford, Benjamin Hollingsworth, William Allen Young, Emily Tyra, Noah Gray-Cabey, Emily Alyn Lind, Moon Bloodgood, Luis Guzmán e Rob Lowe.
Ecco il palinsesto:

Code BlackMercoledì 18 Aprile
8:00-9:00 PM SURVIVOR
9:00-11:00 PM CRIMINAL MINDS (Finale Stagione 13)

Mercoledì 25 Aprile
8:00-9:00 PM SURVIVOR
9:00-10:00 PM SEAL TEAM
10:00-11:00 PM CODE BLACK (Première Stagione 3)


Blood & Treasure: Katia Winter (Sleepy Hollow, Legends of Tomorrow), Michael James Shaw (Roots, Bull) e James Callis (12 Monkeys) si sono uniti al cast della nuova serie d'avventura in 13 episodi, attesa su CBS nell'estate del 2019.
Il progetto, scritto da Matt Federman & Stephen Scaia, e prodotto da CBS Television Studios, è incentrato su un brillante esperto di antichità e un astuto ladro d'arte, che si uniscono per catturare uno spietato terrorista che finanzia i suoi attacchi con un tesoro rubato. Mentre attraversano il globo a caccia del bersaglio, si trovano inaspettatamente al centro di una battaglia di duemila anni per la culla della civiltà.
Per Deadline, Winter impersonerà Gwen, un'intelligente e sagace investigatrice dell'Interpol, specializzata nel mondo oscuro e pericoloso delle antichità. Shaw sarà Shaw, un trafficante di armi spietato e carismatico, che nasconde un segreto. Infine Callis avrà il ruolo di Hardwick, un raffinato e furbo mercante di antichità, che ha trascorso anni a fare da intermediario e far passare di mano in mano arte rubata,  facendo apparire tutto legale e arricchendosi nel processo.


 Anna PaquinFlack: Anna Paquin (True Blood, Alias Grace) si è unita al cast della miniserie dramedy in sei episodi, in preparazione da  Pop TV.
Il progetto, creato da Oliver Lansley (Whites, Alice’s Adventures Underground) e diretto da Peter Cattaneo (The Full Monty), è incentrato sulla addetta alle relazioni pubbliche  londinese Robyn (Paquin). Mentre il suo spirito la aiuta a portare a termine con successo le sue responsabilità professionali, la sua vita personale viene spesso trascurata. Gli spettatori seguiranno Robyn mentre affronta questioni che emergono quando si lavora nella moderna era digitale, in cui gli scandali diventano facilmente virali. Robyn si occuperà di clienti di alto profilo, inclusi personaggi dello spettacolo, della moda e dello sport.
Le riprese inizeranno a fine mese a Londra.


Le amiche di mamma - Fuller House: poche settimane dopo il licenziamento di Jeff Franklin, a causa di comportamenti considerati inappropriati sul set, Netflix ha annunciato chi saranno i nuovi showrunner della serie! Al timone della prossima, quarta, stagione ci saranno Steve Baldikoski e Bryan Behar, già coinvolti nel progetto in qualità di co-produttori  fin dall'esordio del sequel  di Gli amici di papà nel 2016.