Instagram

Series News - Winter 2018- 33

Martedì 13 Febbraio 2018

Betty Buckley, Colin Cunningham e altri in Preacher 3; Jessica Szohr in The Orville 2; Sheryl Lee Ralph in Claws 2; Felisha Terrell in Shooter 3; Mary J. Blige in Umbrella Academy; Richard T. Jones in The Rookie; Melia Kreiling e Ashley Thomas in Salvation 2; due promo per The Americans 6


Preacher: Betty Buckley (Supergirl, Split), Colin Cunningham (Blood Drive, Falling Skies), Jeremy Childs (The Last Castle, Nashville) e Liz McGeever (Star, Nashville) si sono uiti al cast ricorrente della prossima, terza stagione.
PreacherLa serie, basata sui fumetti DC Vertigo,  è incentrata sul Reverendo Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore del Texas che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e abbandonato i suoi doveri. Insieme alla sua ex fidanzata Tulip O’Hare (Ruth Negga) e al vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun),  Jesse inizia un viaggio alla ricerca di Dio.
Per Deadline, la Buckley impersonerà Gran’ma, una spiritista con poteri veri, che può lanciare incantesimi e persino riportare in vita i morti (a un prezzo). Cunningham interpreterà TC, un uomo del bayou nonché fedele custode e soldato di Gran' ma. Childs sarà Jody, lo scagnozzo di Gran' ma e l'unico uomo che Jesse non ha mai battuto in un combattimento. Infine la McGeever sarà Christina, descritta come capace ed efficiente, che ha un volto che attira i clienti per la sua azienda di famiglia. Christina lo nasconde bene, ma odia il suo lavoro e ha sogni e aspirazioni al di fuori della sua vita attuale, ma stringe i denti per proteggere il suo bambino.
Le riprese dei 13 nuovi episodi sono in corso a New Orleans, per un debutto in tv previsto per la fine dell'anno su AMC.


Jessica SzohrThe Orville: Jessica Szohr(Shameless, Gossip Girl) si è unita al cast della seconda stagione della serie fantascientifica dramedy, creata, prodotta e interpretata dall' autore de I Griffin, Seth MacFarlane,  ambientata 400 anni nel futuro, che segue le avventure di Orville, una navicella di esplorazione della flotta interstellare terrestre. Secondo quanto riporta Deadline, l'attrice impersonerà un nuovo membro dell'equipaggio a bordo della Orville.
Oltre a MacFarlane, fanno parte del cast anche Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.
The Orville tornerà in onda, presumibilmente all'inizio del 2019, su Fox (USA) con almeno 14, nuovi, episodi.


Claws: Sheryl Lee Ralph (Instant Mom) si è unita al cast ricorrente della seconda stagione della serie dramedy  con protagonista Niecy Nash, ambientata in un salone di bellezza. Per Deadline, l'attrice impersonerà Matilde Ruval, la madre haitiana dell'interesse amoroso di Desna (Nash), Gregory Ruval (JimmyJean-Louis), una madre benevola e premurosa nei confronti di suo figlio, più di quel che sembra.

.
Shooter: Felisha Terrell (Survivor’s Remorse) si è unita al cast ricorrente della terza stagione con Ryan Phillippe. I nuovi, 13, episodi saranno basati sul romanzo Black Light, il secondo della serie di Bob Lee Swagger scritta da Stephen Hunter. Mentre Bob cerca di risolvere gli eventi dello scorso finale,  una nuova nemesi rivela misteriosi dettagli che circondano la morte di suo padre Earl, portandolo a scoprire una cospirazione che lo riguarda.
Per Deadline, la  Terrell impersonerà Carlita, una militare esperta che è stata addestrata nello stesso posto di molti degli avversari di Bob Lee (Phillippe). Quando la morte inaspettata del suo comandante mette fine alla sua carriera, è costretta a deviare dal suo codice altamente disciplinato.


Umbrella Academy: l'attrice e cantante Mary J. Blige (Mudbound) si è unita a Ellen Page nel cast della serie in preparazione da Netflix, adattamento dell'omonimo fumetto scritto dal cantante del gruppo musicale statunitense My Chemical Romance, Gerard Way, illustrato da Gabriel Bá e pubblicato nel 2007 dalla Dark Horse Comics.
 Mary J. BligeIl progetto in 10 episodi è incentrato sui membri di una famiglia disfuzionale di supereroi,  The Umbrella Academy,  chiamati Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Robert Sheehan) e Number Five/Numero Cinque (Aidan Gallagher), che mettono da parte le loro divergenze e iniziano a collaborano per risolvere il mistero che circonda la morte del loro padre adottivo.
Steve Blackman (Fargo) farà da showrunner, mentre la sceneggiatura dal pilot è affidata a Jeremy Slater (The Exorcist).
Per THe Hollywood Reporter, la Blige assumerà il ruolo di Cha-Cha, una sicaria  spietata e poco ortodossa, che viaggia nel tempo per uccidere i suoi obiettivi. Anche se si lamenta della burocrazia dei suoi datori, questo lavoro è la sua vita. È sadica, sociopatica e la sua reputazione la precede. Il suo vero amore è la tortura, e lei si considera un' "artista del dolore". A lei davvero non interessano le persone, ad eccezione della sua compagna Hazel.
La serie  arriverà su Netflix nel corso del 2018.


Richard T. JonesThe Rookie: Richard T. Jones (Wisdom of the Crowd, Santa Clarita Diet) si è unito a Nathan Fillion  nel cast della nuova serie  prodotta da Mark Gordon/Entertainment One ed ABC Studios, in preparazione da ABC.
Ispirato a una storia vera, The Rookie sarà incentrato su John Nolan (Fillion),  la più anziana recluta del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. All'età in cui la maggior parte delle persone è al picco più alto della carriera, Nolan abbandona la sua confortevole vita di provincia per trasferirsi a Los Angeles e perseguire il sogno di diventare un poliziotto. Circondato da reclute di vent'anni più giovani, Nolan dovrà affrontare il mondo pericoloso, ironico e imprevedibile di un novello agente di polizia, determinato a raggiungere il suo obiettivo.
Per Deadline, Jones impersonerà il Sergente Wade Grey, il comandante della stazione, che diventa una nemesi del quarantenne Nolan.


Melia Kreiling e Ashley Thomas Salvation: Melia Kreiling (Tyrant, The Last Tycoon) e Ashley Thomas (24: Legacy, The Good Fight) si sono uniti al cast fisso della seconda stagione della serie thriller.
Nei nuovi episodi, il mondo è venuto a conoscenza dell'imminente minaccia rappresentata da un asteroide che è in rotta di collisione con la Terra. La domanda è: la verità farà emergere il meglio ... o il peggio di noi? La risposta, ovviamente, è entrambe le cose.
Per Deadline, la Kreiling impersonerà Alycia Stavros, una brillante scienziata con un passato misterioso, che potrebbe rappresentare la chiave per il futuro del pianeta. Thomas interpreterà, invece, Alonzo Carver, un detective di Washington, che rifiuta di lasciare che la minaccia imminente dell'Armageddon interferisca con la sua ricerca della giustizia.


The Americans:  sono online due nuovi promo per la sesta, e ultima, stagione, che arriverà, negli States, il 28 marzo su FX.Ricordiamo che nei nuovi, 10 episodi, si unirà al cast ricorrente  Scott Cohen nel ruolo di Glenn Haskard, un membro del team di negoziazione del Dipartimento di Stato,  contro cui inizia a lavorare in segreto Elizabeth Jennings (Keri Russell).