Instagram

Series News - Winter 2018- 12

Venerdì 12 Gennaio 2018
 

Elementary 6 dal 30/4; Code Black 3 dal 2/5; The Last O.G. dal 3/4; Condor dal 6/6; Ice 2 dal 28/3; You Me Her  dal 20/3; Wunmi Mosaku in Luther; Fiona Gubelmann in The Good Doctor; Nancy Travis in The Kominsky Method; Jack Huston e Maximiliano Hernandez in Mr. Mercedes; Brad Garrett in I’m Dying Up Here; Brooke Shields in Jane the Virgin; il nuovo trailer di Krypton


Elementary

Elementary: il network statunitense CBS ha finalmente svelato che la sesta stagione della serie incentrata sulle vicende di Sherlock Holmes e Joan Watson, composta da 21 episodi, andrà in onda nel nuovo slot del lunedì alle 22.00 a partire dal 30 aprile. La serie sostituirà così Scorpion, una volta che avrà concluso la sua attuale, quarta, stagione il 23 aprile.


Code Black: CBS ha annunciato che la serie medicale tornerà con la terza stagione dal 2 maggio il mercoledì alle 22.00. Ricordiamo che si uniranno al cast dei nuovi episodi Moon Bloodgood (Falling Skies) nel ruolo del paramedico Rox Valenzuela, e Tyler Perez (Scream) nelle vesti del nuovo medico Diego, mentre uscirà di scena  Melanie Chandra, interprete di  Malaya Pineda.


The Last O.G.: la rete via cavo statunitense TBS ha annunciato che la nuova  comedy prodotta e interpretata Tracy Morgan (30 Rock) debutterà martedì 3 aprile alle 22.30.
Il progetto,  creato e prodotto da Jordan Peele (Key & Peele) e John Carcieri (Vice Principals), vede Morgan  nei panni di un uomo che torna a casa dopo 15 anni di carcere.  Tray è scioccato di trovare imborghesito il suo quartiere di Brooklyn  e di scoprire di essere il padre di una coppia di gemelli di cui ignorava l'esistenza. Inoltre, la sua ex fidanzata, Shay (Tiffany Haddish), si è sposata con un uomo bianco (Ryan Gaul), simpatico e di successo, che l'aiuta a crescere i ragazzi (Taylor Mosby e Dante Hoagland).  Non desiderando altro che instaurare un rapporto con i suoi figli, ma  senza soldi, Tray utilizzerà ciò che ha appreso in prigione per riuscire a sbarcare il lunario mentre cerca di adattarsi alla nuova vita.
Tra i protagonisti anche Cedric the Entertainer nel ruolo di Miniard Mullins, Il capo della casa di accoglienza dove Tray si stabilisce dopo il carcere, ed Allen Maldonado come Bobby, il cugino di Tray, che lo aiuta ad adattarsi alla vita all'esterno.
Tra le guest star che appariranno nel corso di questa stagione troviamo Edi Patterson (Vice Principals), Chrissy Metz (This is Us), Malik Yoba (Designated Survivor), Joel Marsh Garland (Orange is the New Black), Heather Simms (As the World Turns), Wendy Makkena (NCIS) e Ray Anthony Thomas (The Hoop Life).


CondorCondor:
AT&T Audience Network ha annunciato che la serie drama ispirata al film del 1975 di Sydney Pollack I tre giorni del Condor (Three Days of the Condor), debutterà mercoledì 6 giugno alle 22.00.
Il progetto in 10 episodi è incentrato su Joe Turner (Max Irons), un giovane analista della CIA, il cui idealismo viene messo alla prova quando scopre un piano terribile, ma brillante, che minaccia la vita di milioni di persone.
Fanno parte del cast, ricordiamo, anche William Hurt, Leem Lubany, Angel Bonanni, Kristen Hager, con Mira Sorvino, e Bob Balaban, e la special guest star Brendan Fraser.


Ice: la seconda stagione della serie drama con protagonisti Cam Gigandet, Jeremy Sisto, Ray Winstone, Audrey Marie Anderson, Jocelyn Hudon e Judith Shekoni, debutterà, negli States, su Audience Network il 28 marzo alle 22.00.


You Me Her: la terza stagione della comedy debutterà martedì 20 marzo alle 22.00 su Audience Network. Confermati nel cast Greg Poehler, Rachel Blanchard, Priscilla Faia e Melanie Papalia.


ALTRE DATE: HBO ha confermato che Big Little Lies 2 e True Detective 3 arriveranno nel 2019, così come l’ultima stagione di Game of Thrones. Flight of the Conchords tornerà in maggio sul canale con uno speciale.


Wunmi MosakuLuther: Wunmi Mosaku (Guerrilla, Black Mirror, The End of the F—ing World) si è unita a Idris Elba, Dermot Crowley, Michael Smiley e Patrick Malahide nel cast della quinta stagione della serie di Neil Cross. L'attrice impersonerà la Detective Catherine Halliday, la nuova partner di Luther, chiamata a sostituire Emma Lane (Rose Leslie).
Secondo la sinossi ufficiale, "quando una serie di  mostruosi omicidi diventa ancora più audace, Luther e la nuova recluta Detective Catherine Halliday rimangono disorientati da un groviglio di indizi e depistaggi che sembrano ideati per proteggere un indicibile orrore".
Le riprese dei nuovi, quattro episodi di Luther sono da poco iniziate a Londra, per un debutto in tv previsto in UK per la fine dell'anno su BBC.


 Fiona GubelmannThe Good Doctor: Fiona Gubelmann (Wilfred, Daytime Divas) ha firmato per apparire come guest star a cinque episodi  della già acclamata serie medicale dell'ABC, con una opzione per venire promossa nel cast fisso della probabilissima seconda. L'attrice impersonerà Morgan, un nuovo, affascinante e divertente, medico interno, che abbraccia  completamente la vita ma è anche spietata (anche se non la mette mai sul personale). Si unirà a Shaun (Freddie Highmore), Claire (Antonia Thomas) e Jared (Chuku Modu) dando vita a una sana competizione.


The Kominsky Method: Nancy Travis (Last Man Standing) si è unita a  Michael Douglas e Alan Arkin nella serie comedy in 10 episodi,creata da Chuck Lorre, in preparazione da Netflix.
Nancy TravisScritto da  Lorre, il progetto è incentrato su Sandy Kominsky (Douglas), un attore che in passato ebbe un discreto successo e che ora è un venerato insegnante di recitazione di Hollywood. Arkin impersonerà il suo paziente agente e amico, Norman, mentre la Travis sarà Lisa, descritta come una studentessa di recitazione atipica. Lei, infatti, è una cinquantenne con i piedi per terra, e ha un figlio di 18 anni. Dopo il suo recente divorzio,  decide di fare qualcosa per se stessa e prende lezioni di recitazione dal grande Sandy Kominsky. Quando conosce l'uomo dietro al mito, i due entrano in sintonia,  e iniziano una storia d'amore tardiva che li sorprende entrambi.
È stato inoltre confermato che, dopo essere apparsa  come guest star nella prima stagione di Mrs. Mercedes, la Travis sarà nel cast ricorrente della seconda.


Mr. Mercedes
: oltre alla Travis (vedi sopra), il cast della seconda stagione si arricchisce di Jack Huston (Boardwalk Empire) e Maximiliano Hernandez (Sicario). Le riprese dei nuovi episodi, basati sulla trilogia di Bill Hodges di Stephen King, inizieranno il prossimo mese a Charleston, South Carolina, per un debutto in tv previsto per l'estate.
Jack Huston & Maximiliano HernandezNella prima stagione della serie di David E. Kelley (Ally McBeal, The Practice, Boston Legal), il killer Brady Hartsfield (Harry Treadaway) inviava  una serie di luride lettere ed email al Detective Bill Hodges (Brendan Gleeson), ormai in pensione, costringendolo a intraprendere una crociata personale e potenzialmente criminale, per assicurare l'assassino alla giustizia prima che possa uccidere ancora.
Per Deadline, Huston impersonerà il medico di Brady Hartsfield, il Dr. Felix Babineau, mentre Hernandez sarà l'assistente del procuratore distrettuale Antonio Montez.
Fanno parte del cast anche Jharrel Jerome, Scott Lawrence, Breeda Wool, Justine Lupe e Holland Taylor.


Brad GarrettI’m Dying Up Here: Brad Garrett (Everybody Loves Raymond) parteciperà come guest star a un arco dei 10 episodi della seconda stagione. Per Deadline, l'attore impersonerà la leggenda della commedia Roy Martin, che arriva sulla scena al Goldie’s, e sgancia bombe e saggezza ai comici del club. Goldie (Melissa Leo) lo attira in una partnership commerciale mentre progetta di espandere il suo impero.
Fanno parte del cast, ricordiamo, anche Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, RJ Cyler, Andrew Santino, Erik Griffin, Al Madrigal e Jake Lacy.
Le riprese inizieranno questo mese a Los Angeles per un debutto, negli States, previsto per domenica 6 maggio alle 22.00 su Showtime.


Brooke ShieldsJane the Virgin: Brooke Shields (Suddenly Susan, Lipstick Jungle) parteciperà a un arco di episodi della quarta stagione. Per Variety, l'attrice impersonerà  River Fields, una famosa attrice e modella che scatena una faida con Rogelio (Jaime Camil), diventandone la sua nuova nemesi.
Il suo debutto è atteso nell'episodio della comedy che andrà in onda, negli States, il 9 febbraio.


Krypton: è online un nuovo trailer dell'atteso prequel di Superman che debutterà, negli States, il 21 marzo su Syfy.
Il progetto, scritto da David S. Goyer (Man of Steel) e Ian Goldberg (Once Upon a Time) e prodotto da Warner Horizon Television e  DC Comics,  è ambientato due anni prima la distruzione del pianeta; protagonista il nonno dell'Uomo d'Acciaio,  Seg-El  (Cameron Cuffe), la cui Casa degli El era stata  bandita e svergognata, e lui combatte per riscattare l'onore della famiglia, e salvare il suo mondo dal caos.
Fanno parte del cast anche Georgina Campbell, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre e Ian McElhinney.