Instagram

Series News - Spring 2018- 20

Mercoledì 16 Maggio 2018

Sharp Objects dall'8/7; Max Greenfield in The Neighborhood; Frances Conroy e Kyle Mooney in Arrested Development; Nicollette Sheridan promossa in Dynasty; Tessa Mossey torna in Shadowhunters; John Hodgman in The Tick


Sharp Objects

Sharp Objects: HBO ha fissato per domenica 8 luglio alle 21.00 il debutto della serie limitata in otto episodi, tratta dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn (Gone Girl) con protagonista Amy Adams.
Pubblicato nel 2006, Sharp Objects è incentrato sulla reporter Camille Preaker (Adams), che, dopo essere stata ricoverata per un breve periodo in un ospedale psichiatrico, deve affrontare un preoccupante incarico: ritornare alla sua città natale per scoprire qualcosa sull’omicidio di due ragazze non ancora adolescenti. Per anni, Camille non ha comunicato con la sua nevrotica e ipocondriaca madre, o con la sorellastra 13enne, che conosce a malapena. Ora, tornata nella sua vecchia camera da letto nella villa vittoriana di famiglia, Camille si ritrova con l'identificarsi eccessivamente con le giovani vittime. Perseguitata dai suoi stessi demoni, deve affrontare il suo passato se vuole ottenere la storia, e sopravvivere a questo ritorno a casa.
Fanno parte del cast anche Patricia Clarkson, Chris Messina, Eliza Scanlen, Elizabeth PerkinsMatt Craven, Henry Czerny, Taylor John Smith, Sophia Lillis e Madison Davenport.
Jean-Marc Vallée, già regista di Big Little Lies, ha diretto tutti gli 8 episodi, scritti da Flynn e Marti Noxon, che fa, invece, da showrunner.


Max GreenfieldThe Neighborhood: Max Greenfield(New Girl, American Horror Story) sarà il co-protagonista di Cedric the Entertainer nella nuova serie comedy della CBS, rimpiazzando così Josh Lawson.
La serie, scritta da Jim Reynolds e diretta da James Burrows, è incentrata su Dave (Greenfield), il ragazzo più gentile del Midwest, che si trasferisce con la sua famiglia in un duro quartiere di Los Angeles dove non tutti apprezzano la sua estrema cortesia, tra cui il supponente vicino di casa Calvin Butle, impersonato da Cedric the Entertainer.


Frances Conroy Arrested Development: Frances Conroy (Six Feet Under) e  Kyle Mooney parteciperanno come guest star alla quinta stagione, in arrivo su Netflix il 29 maggio.
Per EW.com, l'attrice impersonerà Lottie Dottie, un procuratore distrettuale che si sta occupando del caso che riguarda la scomparsa di Lucille 2 (Liza Minnelli). È descritta come un po' fuori di testa, ma non dovrebbe essere sottovalutata.
Mooney impersonerà, invece, Murphy-Brown, ma non sono stati svelati ulteriori dettagli sul suo personaggio.


Dynasty: dopo essere apparsa in modo ricorrente nella prima stagione, Nicollette Sheridan è stata promossa al cast fisso della seconda. Nella serie, revival della soap anni '80, l'attrice impersona Alexis Carrington, prima moglie di Blake Carrington (Grant Show).


Shadowhunters: dopo essere apparsa come guest star nella seconda stagione, Tessa Mossey (The Glass Castle, Reign) tornerà nella terza in modo ricorrente. L'attrice riprenderà, ovviamente, il ruolo di  Heidi, una vampira deliziosamente malvagia e imprevedibile, che ha una misteriosa connessione con qualcuno nella cerchia ristretta degli Shadowhunters.


The Tick: John Hodgman si è unito al cast ricorrente della seconda stagione. Per Deadline, l'attore impersonerà  Hobbes,
uno scienziato dell'AEGIS, l'agenzia che sovrintende ai supereroi e ai supercriminali.