Instagram

Series News - Spring 2018- 2

Lunedì 16 Aprile 2018

Michael McGrady in Chicago P.D.; Wendy Davis in Love Is___; Antonique Smith in Luke Cage



Michael McGradyChicago P.D.: Michael McGrady (Ray Donovan) si è unito al cast ricorrente della rimanente quinta stagione. Per Deadline, l'attore impersonerà
Per Deadline, l'attore impersonerà il vice procuratore James Osha, un pubblico ministero di Chicago, descritto come formidabile, ambizioso e intelligente. Osha è una persona alla mano, capace di prendersi una birra e trascorrere del tempo con i poliziotti con cui è sempre in contatto. L’uomo ha esperienza e in passato ha stretto uno o due accordi  di cui potrebbe non essere orgoglioso.Giocherà un ruolo cruciale nella battaglia tra Voight; (Jason Beghe) e Woods (la guest star Mykelti Williamson).
In Italia, Chicago P.D. va in onda in prima visione  il martedì sera su Premium Crime.


Wendy Davis Love Is___Wendy Davis (Army Wives) si è unita a Michele Weaver e Will Catlett nel cast della nuova serie drama in preparazione dal network OWN, creata da Mara Brock Akil, e suo marito, lo sceneggiatore e regista Salim Akil. Il debutto è atteso nel corso del 2018.
Il progetto si ispira alla relazione degli Akils, e racconta la storia d’amore di una coppia potente. Nel mondo della Hollywood Nera, navigando in un complesso insieme di codici sociali, questa serie esplorerà gli aspetti positivi e negativi, a partire dagli anni '90, quando iniziò la loro relazione.
Per Deadline, la Davis impersonerà Nuri nell'anno 2027.
Nuri viene vista per la prima volta nel 2027, a 50 anni, rilassata, felice e appagata della sua vita e del suo matrimonio con Yasir, che dura da  32 anni. L'attrice sostituirà Lana Young, originariamente scelta per il ruolo.


Antonique SmithMarvel’s Luke Cage: l’attrice e cantante Antonique Smith parteciperà alla seconda stagione nel ruolo della Detective Nandi Tyler, secondo quanto anticipa Blackfilm.com.
La relazione tra Nandi e Misty Night è profonda ed iniziò quando frequentavano il liceo. Il tempo trascorso non è bastato a alleviare l’animosità tra le due e le tensioni si intensificheranno quando Nandi prenderà il posto di Misty dopo che a quest’ultima è stata amputata la mano, avvenuta nel corso della serie  The Defenders.
Questo nuovo personaggio sarà buono o cattivo?  E come si evolverà nella famiglia Marvel?
I tredici episodi della seconda stagione di Luke Cage saranno rilasciati il 22 giugno su Netflix.