Instagram

Paramount Channel: la programmazione della settimana dal 9 al 15 luglio

Sabato 07 Luglio 2018


PARAMOUNT CHANNEL

Canale 27 del DTT

Presenta gli Highlights

da lunedì 9 a domenica 15 luglio 2018

Lunedì 9 – MONDIALI D’AMORE: Ex

Martedì 10 – L’ultima vacanza

Mercoledì 11 – I misteri di Aurora Teagarden 2

Giovedì 12 – FAMILY NIGHT: Una scatenata dozzina

Venerdì 13 – Maigret 2 in PRIMA TV FTA

Sabato 14 – HORROR NIGHT: Scream, Scream 2 e Scream 3

Domenica 15 – TOP OF THE WEEK: Derailed – Attrazione letale

Ogni giorno dal lunedì al venerdì:

E.R.; La casa nella prateria; La Tata

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 9 a domenica 15 luglio.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per gli appassionati delle serie TV andranno in onda gli episodi di telefilm di grande successo.

Gli spettatori potranno lasciarsi affascinare dalle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateria, dal lunedì al venerdì alle ore 11.00, attraverso i suggestivi racconti della piccola Laura.

Paramount Channel inaugura un nuovo appuntamento per un pomeriggio all’insegna del romanticismo con il ciclo di film “Paramount in love”, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.00 circa. Gli story lovers potranno sognare ad occhi aperti con una selezione di titoli dal mood leggero e intrigante tra cui lunedì 9 luglio la commedia romantica Sì lo voglio, credo diretto da Dylan Pearce nel 2013, che vede alle prese con varie avventure una futura sposa abbandonata all’altare e le sue sorelle oppure giovedì 12 luglio il film romantico del 2011 diretto da Karola Hattop intitolato Il ritmo  dell’amore, in cui una coppia di ristoratori vede incrinarsi il rapporto quando lei si invaghisce in modo del tutto inatteso di un fioraio.

Risate assicurate con una delle sit-com più divertenti di sempre, La tata, in onda sul canale 27 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 19.40. La serie racconta le vicende della babysitter più esilarante della TV, Francesca Cacace (Fran Drescher), assunta dalla ricca famiglia newyorkese Sheffield dopo essere stata licenziata dal suo ex fidanzato. Ad intrattenere gli spettatori saranno anche l’irriverente maggiordomo Niles e la gelosa assistente C.C. Babcock, perdutamente innamorata del signor Sheffield, con i loro battibecchi quotidiani.

La programmazione settimanale si apre lunedì 9 luglio alle ore 21.10 con un nuovo titolo del ciclo MONDIALI D’AMORE: Ex, film del 2009 con regia di Fausto Brizzi e un ricco cast di noti attori italiani tra cui: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Vicenzo Salemme e Fabio De Luigi solo per citarne alcuni. Si tratta di una commedia corale con episodi intrecciati che ruotano tutti intorno all'argomento degli amori finiti. Gli ex anche se sembrano non fare più parte della nostra vita in realtà non scompaiono mai, restano sempre lì in agguato, pronti ad interferire con la nostra vita. Con alcuni il rapporto si è trasformato in odio come per Caterina (Brilli) e Filippo (Salemme) a causa del divorzio, per altri invece l'amore è ancora vivo come capita ad Elisa (Gerini), folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado (Tognazzi) è in realtà il suo ex Lorenzo (Insinna) e per il quale realizza di provare ancora qualcosa. Alcuni li abbiamo persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino, altri per sbaglio ma comunque gli EX fanno parte della nostra vita e se oggi siamo così come siamo, è anche per colpa o per merito loro, questo sembrano imparare tutti i protagonisti del film.

Martedì 10 luglio alle ore 21.10 andrà in onda L’ultima vacanza, commedia del 2006 diretta da Wayne Wang, con interpreti i famosissimi Queen Latifah e Gérard Depardieu. Il film è un remake in chiave femminile della pellicola inglese Last Holiday del 1950 con protagonista Alec Guinness. Georgia Byrd è una dipendente dei grandi magazzini che vive una vita piuttosto monotona eccetto che per le tre passioni che custodisce segretamente: cantare nel coro della Chiesa, cucinare per il piccolo vicino di casa e sognare un matrimonio con Sean Matthews, proprietario del Mall per cui lavora. Una caduta accidentale e una diagnosi errata fanno credere a Georgia di avere poche settimane di vita: la donna allora coglie l'occasione per togliersi qualche sfizio. Una volta prelevati dalla banca tutti i suoi risparmi, decide di partire per l’Europa e godersi alcuni giorni nel più lussuoso hotel della Repubblica Ceca dove lavora uno dei suoi idoli, il celeberrimo chef Didier.

Mercoledì 11 luglio Paramount Channel dedica la prima serata agli amanti del genere light crime con un nuovo appuntamento firmato PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIME. Alle ore 21.10 andrà in onda il secondo episodio de I misteri di Aurora Teagarden, serie che trae ispirazione dai celebri romanzi di Charlaine Harris. Omicidi che sembrano ricordare famosi crimini del passato turbano la cittadina di Lawrenceton, in Georgia. Ad occuparsi della loro risoluzione sarà Aurora Teagarden (interpretata da Candace Cameron Bure), bibliotecaria della città, insieme al suo gruppo di amanti del giallo, il "Real Murders club", con cui condivide la passione per lo studio di casi misteriosi o irrisolti. Nel secondo episodio della saga, intitolato “Il mistero del teschio”, Aurora eredita una grande casa in seguito alla morte della sua cara amica Jane. L’eredità comprende una piccola fortuna e … un teschio, che riporta evidenti segni traumatici causati da un corpo contundente. Questo dettaglio spinge Aurora a indagare sul mistero che si cela dietro questo dettaglio.

Giovedì 12 luglio alle ore 21.10, andrà in onda per il ciclo FAMILY NIGHT Una scatenata dozzina, film del 2003 con regia di Shawn Levy e protagonisti Steve Martin e Bonnie Hunt. Il sogno di Tom Baker si è avverato. Un’imperdibile occasione gli permette di trasformarsi da allenatore di una piccola squadra di football di un liceo di provincia ad allenatore della squadra dell'Università dell'Illinois. Ma c'è un problema da affrontare: gestire i suoi dodici figli, che non hanno digerito molto bene la scelta di trasferirsi un’altra città. Sua moglie Kate inoltre dovrà partire per New York per promuovere il suo romanzo e lascia Tom per due settimane solo a casa con i ragazzi. Riuscirà l’eroico papà a tenere a bada le sue dodici pesti? Numerosi imprevisti e guai lo attendono dietro l’angolo.

Venerdì 13 luglio la prima serata si tingerà ancora di giallo con un altro appuntamento PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIME: alle ore 21.10 andrà in onda IN PRIMA TV FTA il secondo episodio della serie dedicata al commissario più celebre della letteratura, Maigret, realizzata dalla BBC con protagonista Rowan Atkinson. Nella cornice di una cupa e misteriosa Parigi anni '50, il commissario Jules Maigret che conosciamo attraverso la penna di Simenon come un tipo riflessivo, silenzioso e sempre accompagnato dalla sua immancabile pipa, sarà impegnato nella risoluzione di misteriosi casi criminali. Nel secondo episodio, Il Morto di Maigret”, il commissario viene contattato da un uomo in preda al panico. Intento ad aiutarlo, finirà per trovare il suo cadavere. Esonerato dalle indagini sul caso, Maigret scoprirà ben presto che l'evento è correlato a un'altra indagine molto delicata. Anche questo secondo appuntamento verrà introdotto da una clip video in cui lo scrittore Giancarlo De Cataldo offrirà inediti spunti di analisi sul commissario Maigret e l’attore Francesco Montanari si cimenterà nella lettura di un passaggio del romanzo che ha ispirato la serie.

Sabato 14 luglio una nuova serata all’insegna dell’horror attende i telespettatori amanti dei “brividi”: alle ore 21.10 andrà in onda Scream, film del 1996 diretto da Wes Craven con protagonista Neve Campbell. A Woodsboro, una cittadina della California, si aggira un pericoloso serial killer che agisce con il volto coperto da una maschera da fantasma dell'opera. Sidney (Neve Campbell), una ragazzina la cui madre è stata uccisa dall’assassino, si troverà ad affrontarlo insieme ai suoi compagni di scuola Billy, Stu e Randy. Questi ultimi, appassionati di cinema, da quando il killer miete vittime in città hanno qualche motivo in più per organizzare serate all'insegna del brivido, ma dopo un po' realtà e finzione finiranno per mescolarsi. A seguire, gli spettatori del canale 27 potranno continuare a rabbrividire con Scream 2 e Scream 3, diretti dallo stesso regista rispettivamente nel 1997 e nel 2000.

Il calendario degli appuntamenti in prima serata su Paramount Channel si chiude domenica 15 luglio con un nuovo titolo del ciclo TOP OF THE WEEK. Alle 21.10 andrà in onda Derailed - attrazione letale, thriller del 2005 diretto da Mikael Håfström con Clive Owen e Jennifer Aniston. Charles Schine è un padre di famiglia felicemente sposato che lavora come grafico pubblicitario. Un giorno sale per sbaglio su un treno diverso da quello che prende abitualmente e incontra Lucinda Harris, donna bella e affascinante, sposata e madre. Fin dai primi istanti, i due rimangono attratti l'uno dell'altra e intraprendono una relazione clandestina. Da quel momento avrà inizio un vortice di colpi di scena che sfocerà nel terrore e nella violenza.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia