Instagram

Paramount Channel: la programmazione della settimana dal 6 al 12 agosto

Lunedì 06 Agosto 2018


PARAMOUNT CHANNEL

Canale 27 del DTT

Presenta gli Highlights

da lunedì 6 a domenica 12 agosto 2018

Lunedì 6 – CARTOLINE DALL’ITALIA: Bingo Bongo

Martedì 7 – Le ragazze del Coyote Ugly

Mercoledì 8 – I misteri di Aurora Teagarden 6

Giovedì 9 – THRILLER NIGHT: Ransom - Il riscatto

Venerdì 10 – Quattro donne e un funerale in PRIMA TV ASSOLUTA

Sabato 11 – NIGHTMARE SAGA: Nightmare - Nuovo incubo

e Freddy vs. Jason

Domenica 12 – JACK NICHOLSON MONTH: Il postino suona sempre due volte

e Chinatown

Ogni giorno dal lunedì al venerdì:

Le Sorelle McLeod; Tutto in famiglia; La Tata

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 6 agosto a domenica 12 agosto.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda, per gli appassionati delle serie TV, gli episodi di telefilm di grande successo.

Conflitti, amori, dissapori ma soprattutto grandi emozioni attendono gli spettatori amanti delle grandi storie con Le sorelle McLeod, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.50. Protagoniste di questa fortunata saga familiare, ambientata nell’Australia dei nostri giorni, sono le sorelle Tess e Claire - interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall'infanzia, le due si ritrovano dopo 20 anni a convivere e a gestire insieme il meraviglioso ranch ereditato alla morte del padre.

Divertimento e risate garantite con due delle sit-com più esilaranti di sempre: Tutto in famiglia e La Tata, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 19.20. Ad intrattenere il pubblico sarà prima il racconto delle spassose avventure della famiglia Kyle e a seguire le vicende della babysitter più fashion della TV, Francesca Cacace, alle prese con i figli del produttore newyorkese Maxwell Sheffield.

Lunedì 6 agosto l’estate italiana degli spettatori di Paramount Channel prosegue all’insegna di un nuovo film in perfetto stile “made in Italy”. Alle 21.10 andrà in onda Bingo Bongo, una commedia del 1983 diretta da Pasquale Festa Campanile, con Adriano Celentano e Carole Bouquet. Un bambino in fasce, per sfuggire ad un disastro aereo, viene paracadutato in mezzo alla selva africana. Diversi anni dopo, un gruppo di esploratori in missione nella foresta del Congo lo ritrova e decide di portarlo a Milano. Qui il giovanotto-scimmia, soprannominato Bingo Bongo, incontrerà qualche difficoltà a parlare e agire in modo “civile”. L'unica persona con cui sembra andare d'accordo è la bella antropologa Laura, della quale si invaghisce. A lungo andare l'apprendimento della lingua umana e delle regole di vita della grande metropoli finiranno con il confondere la bizzarra creatura, che si darà a una folla fuga in giro per la città: prima l'arresto da parte della polizia, poi il rifugio tra le scimmie di uno zoo e ancora il tentato viaggio per tornare in Africa. Queste e molte altre situazioni tragicomiche faranno divertire gli spettatori.

Martedì 7 agosto alle ore 21.10 andrà in onda Le ragazze del Coyote Ugly, film diretto nel 2000 da David McNally che vede nei panni dei protagonisti John Goodman, Piper Perabo, Adam Garcia e Maria Bello. Violet è una giovane autrice musicale di talento ma che teme molto il confronto con il pubblico. Quando la ragazza trova il coraggio di lasciare il New Jersey e affrontare la tentacolare New York, si ritrova a lavorare al “Coyote Ugly”, un locale in cui le ragazze, oltre a servire da bere, sono solite ballare sul bancone giocando a provocare i clienti. Violet riuscirà a superare così il suo timore di esibirsi e, con l’aiuto delle sue colleghe, diventerà l’attrazione principale di uno dei locali più caldi della Grande Mela.

Mercoledì 8 agosto Paramount Channel dedica la prima serata agli amanti del genere light crime con un nuovo appuntamento firmato PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIME. Alle ore 21.10 andrà in onda il sesto episodio della serie I misteri di Aurora Teagarden, ispirata ai famosi romanzi di Charlaine Harris. I sonni fin troppo tranquilli degli abitanti di Lawrenceton, cittadina della Georgia, vengono scossi da misteriosi crimini che sembrano ricordare i delitti dei quali la giovane bibliotecaria Aurora, insieme agli amici del “Real Murders Club”, legge spesso in occasione delle loro serate letterarie. Sarà proprio Aurora a indagare su ogni mistero irrisolto. Nel sesto episodio, intitolato “Un fagottino pieno di guai”, Aurora e il fidanzato ricevono la visita a sorpresa della nipote Regina, da poco divenuta madre del piccolo Hayden. La gioia però è destinata a finire quando Regina scompare nel nulla lasciando il figlioletto in casa di Aurora, che prontamente si metterà sulle sue tracce.

Giovedì 9 agosto alle ore 21.10 andrà in onda Ransom - Il riscatto, film diretto dal premio Oscar Ron Howard nel 1996 e ispirato dal film del 1956 intitolato Il ricatto più vile. Protagonisti della pellicola sono, oltre a Mel Gibson, anche Lily Taylor e Rene Russo. Proprietario di una compagnia aerea e facoltoso imprenditore, Tom Mullen (Mel Gibson) vive con la moglie Kate e il piccolo figlio Sean. Una festicciola all’aperto cambia per sempre la vita di Tom: il figlio viene rapito. Tom cade in grande crisi e gli agenti dell'FBI si stabiliscono a casa sua per tenere sotto controllo le telefonate dei rapitori. A questo punto Tom decide di lanciare una provocatoria proposta: offre in diretta televisiva due miliardi di dollari per riavere indietro suo figlio sano e salvo.

Venerdì 10 agosto la prima serata si tingerà ancora di giallo con un inedito appuntamento PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIME: alle ore 21.10 andranno in onda IN PRIMA TV ASSOLUTA gli episodi dell’ottava stagione di Quattro donne e un funerale. La monotona routine quotidiana di quattro amiche che abitano nella tranquilla cittadina di Ilm, in Austria, viene saltuariamente movimentata dalla passione che hanno in comune per la risoluzione di misteri e delitti. La strategia che le donne mettono in atto, e che si rivela sempre vincente, consiste nel raccogliere indizi sulle vittime durante il loro funerale e poi lasciarsi guidare dall’intuito per scoprire qualcosa in più in merito alla loro morte. Nel primo dei tre episodi previsti per questo venerdì sera, “Eros e Thanatos”, le quattro amiche saranno coinvolte nelle indagini di un omicidio avvenuto nel bosco di Ilm: a perdere misteriosamente la vita è un ciclista olandese.

Sabato 11 agosto torna sul canale 27 il serial killer più terrificante della storia del cinema: Freddy Krueger, protagonista del ciclo di film horror THE NIGHTMARE SAGA. Alle 21.10 andrà in onda Nightmare - Nuovo incubo, film del 1994 diretto da Wes Craven e interpretato dagli stessi protagonisti del primo film della saga: Robert Englund, Heather Langenkamp e John Saxon, nei panni di loro stessi. L'attrice Heather Langenkamp, divenuta popolare per aver interpretato il personaggio di Nancy nella serie Nightmare, vive a Los Angeles col marito Chase e il figlio Dylan. La tranquilla vita dell'attrice viene turbata da uno stalker che la perseguita al telefono spacciandosi per Freddy Krueger. Quando le viene proposto di girare un nuovo capitolo della saga ma la donna rifiuta, scossa dallo strano comportamento del figlio e dalla morte improvvisa di suo marito. La vita di Heather diventa un inferno: perseguitata di giorno dalle telefonate dello stalker e di notte da incubi e allucinazioni, decide di parlarne con il regista Wes Craven, che sta scrivendo il copione per il nuovo film. L'autore le rivela di aver deciso di scrivere un nuovo episodio per imprigionare nella finzione l'entità maligna presente nel personaggio di Freddy ed evitare che si manifesti nel mondo reale. A seguire, Freddy vs. Jason, crossover di narrazioni diretto nel 2003 da Ronny Yu.

Anche questa settimana a chiudere il calendario delle prime serate di Paramount Channel sarà Jack Nicholson, protagonista di un nuovo appuntamento del ciclo JACK NICHOLSON MONTH. Domenica 12 agosto, alle ore 21.10 è la volta di Il postino suona sempre due volte, un film del 1981 tratto dall’omonimo romanzo di James M. Cain e diretto da Bob Rafelson, che vede protagonista la splendida coppia Jack Nicholson - Jessica Lange. Frank, un vagabondo in cerca di lavoro, trova occupazione come meccanico in una stazione di servizio. La moglie del suo datore di lavoro, Cora, è una avvenente signora che lavora dietro il banco del piccolo ristorante. Fra i due nasce una profonda passione. L'ostacolo da superare, però, è il marito di lei. A seguire andrà in onda Chinatown, film noir del 1974 diretto da Roman Polański, che vede Jack Nicholson agli apici della sua bravura.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia