Instagram

John Cena presenta i Kids' Choice Awards

Venerdì 12 Gennaio 2018

PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO
LA SUPERSTAR DELLA WWE JOHN CENA
SARÀ IL CONDUTTORE DEI
KIDS’ CHOICE AWARDS 2018!

Condividi: #KCA


John Cena presenta i Kids' Choice Awards

Oggi Nickelodeon, il brand numero uno al mondo nell’intrattenimento per ragazzi e famiglie in onda su Sky, ha annunciato che la superstar della WWE John Cena, per il secondo anno consecutivo, sarà il conduttore dello show: Kids’ Choice Awards 2018.

«È un onore per me presentare per la seconda volta lo show con più slime al mondo: i Kids’ Choice Awards!», ha dichiarato John Cena.

L’edizione dei Kids’ Choice Awards 2018 andrà in onda in Italia venerdì 30 marzo su Nickelodeon, Sky 605-606. Lo show più atteso dell’anno celebrerà i personaggi preferiti dai ragazzi, attori provenienti dal mondo del cinema, televisione, musica, cultura pop, cartoni e molto altro. Con acrobazie e sorprese, lo show torna nel meraviglioso Forum di Ingelwood, California, e sarà visto dai ragazzi di tutto il mondo sui canali Nickelodeon in oltre 170 paesi.

Altre novità sui Kids’ Choice Awards, tra cui le categorie e i presentatori, saranno svelate nelle prossime settimane.

Lo sponsor internazionale dei Kids’ Choice Awards 2018 è Heelys.

I Kids’ Choice Awards 2018 sono prodotti da Nickelodeon Productions. Elizabeth Kelly, Michael Dempsey, Shelly Sumpter Gillyard e Jay Schmalholz, sono i produttori esecutivi.