Instagram

In DVD la seconda stagione di Lucifer

Mercoledì 17 Ottobre 2018





Esce oggi in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia  la seconda stagione della serie DC Comics Lucifer, spin-off del fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Nella Stagione Due, Lucifer Morningstar e la Detective dell’LAPD Chloe Decker tornano a risolvere omicidi sulle bollenti strade di Los Angeles, mentre la loro relazione diventa sempre più intima, profonda e imbarazzante per entrambi. Per gettare benzina sul fuoco la madre di Lucifer, Charlotte, scappa dall’Inferno e si porta dietro un grande bagaglio emotivo. Ora Lucifer e il suo fratello angelo Amenadiel – con il quale Lucifer ha molti problemi – devono collaborare per gestire la cara mammina. Nel frattempo la Dottoressa Linda, terapista e confidente di Lucifer, Amenadiel e Maze, si diverte da morire a dispensare i consigli più bizzarri di sempre. Forti tensioni (incluse quelle di natura sessuale) riscaldano tutte le 18 avventure terribilmente divertenti e frizzanti. Benvenuti allo spettacolo del Diavolo!

Durata: 715 min ca.

Audio: Dolby Digital: Italiano, Inglese 5.1, Tedesco 2.0

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco

Contenuti Speciali: 2 Featurette: Reinventare Lucifer: Nella città degli angeli e Lucifer: Incontro al Comic-con 2016, Le Gag – Scene inedite

Lucifer