Instagram

In DVD la prima stagione completa di RIVERDALE

Mercoledì 07 Novembre 2018


RIVERDALE- LA PRIMA STAGIONE COMPLETA

In DVD dal  14 novembre

Prodotta da GREG BERLANTI,
già produttore di Supergirl,
DC’s Legends of Tomorrow, The Flash
e Arrow, nonchè regista di Tuo, Simon.




La serie, amatissima dagli adolescenti, è basata sui personaggi di culto della casa editrice Archie Comics. Nel cast figurano anche due volti noti agli amanti della TV, LUKE PERRY, il Dylan di Beverly Hills 902010, e MÄDCHEN AMICK, Shelly in Twin Peaks.

La cittadina di Riverdale viene sconvolta dalla morte scioccante di Jason Blossom, un evento che rivela molti segreti nascosti sotto la superficie di questa cittadina idilliaca. L’adolescente Archie Andrews non sa se rendere pubbliche delle informazioni scandalose riguardo il giorno in cui Jason è scomparso. La ragazza della porta accanto Betty Cooper è perdutamente innamorata di Archie, mentre la ragazza dell’alta società caduta in disgrazia Veronica Lodge fa scattare una scintilla nel ragazzo. Cheryl Blossom reagisce alla morte del suo fratello gemello stringendo la morsa sulle River Vixens, mentre il neo-hippie Jughead Jones siede ad un tavolo del Pop’s Chock’lit Shoppe e prova a dare un senso a questa città che si fa sempre più oscura. Riverdale è una rivisitazione sovversiva dell’iconico mondo degli Archie Comics con 13 episodi sexy, brillanti e misteriosi.

Riverdale S1 DVD
3 DISCHI

Sinossi: La cittadina di Riverdale viene sconvolta dalla morte scioccante di Jason Blossom, un evento che rivela molti segreti nascosti sotto la superficie di questa cittadina idilliaca. L'adolescente Archie Andrews non sa se rendere pubbliche delle informazioni scandalose riguardo il giorno in cui Jason è scomparso. La ragazza della porta accanto Betty Cooper è perdutamente innamorata di Archie, mentre la ragazza dell'alta società caduta in disgrazia Veronica Lodge fa scattare una scintilla nel ragazzo. Cheryl Blossom reagisce alla morte del fratello gemello stringendo la morsa sulle River Vixens, mentre il neo-hippie Jughead Jones siede ad un tavolo del Pop's Chock'lit Shoppe e prova a dare senso a questa città che si fa sempre più oscura.
Lingue: Italiano, Tedesco, Polacco (2. Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital).
Sottotitoli: Polacco. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Durata: 532 minuti ca.

Contenuti speciali:
  • 5 Inserti Inediti: Il Nuovo Normale, I Got You, Riverdale: Incontro al Comic-Con 2016, Riverdale: Il Peccato più Grave e These are Moments I Remember
  • Scene Inedite
  • Le Gag
Riverdale