Instagram

Il trailer del sesto episodio di The Grand Tour - Stagione 2

Venerdì 12 Gennaio 2018


l nuovo trailer del sesto episodio della serie Amazon Prime Video

The Grand Tour vede i presentatori andare fuori pista

The Grand Tour

Amazon Prime Video  annuncia il trailer​ della sesta puntata di The Grand Tour, disponibile da venerdì 12 gennaio.

L'episodio 6, intitolato 'Jaaaaaaaags', vede Jeremy, Richard e James partiti con l’intenzione di dimostrare che le Jaguar non sono solo eleganti, ma anche forti e affidabili e per farlo intraprendono un viaggio attraverso il Colorado. Dopo una serie di prove lungo il percorso, il trio intraprende una delle sfide più pericolose mai provate finora: evitano di pagare skipass e attrezzatura da sci andando a sciare direttamente ….nelle loro auto!

Altri due ospiti partecipano al Celebrity Face OffLuke Evans e Kiefer Sutherland, si sfidano per il titolo di “Attore più veloce del mondo”, il cui secondo nome è George.

Parlando del giro, Luke ha dichiarato: "E 'stato fantastico, davvero divertente ed è stata una bellissima giornata! Non so se ho sconfitto Kiefer. È molto difficile da sapere. Stranamente, il mio miglior giro è stato quello in cui credevo di non aver nemmeno pensato al giro stesso. Sono anche abbastanza competitivo, non lo ero mai stato bambino, ma lo sono molto più ora, da adulto."

Kiefer ha commentato "Questa mattina è stato fantastico! Non ho idea se ho vinto. Penso che la cosa bella della mia età sia che con il tempo riduci le tue stesse aspettative. Sono così felice di non aver fatto del male a me stesso o a qualcun’ altro


Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento di streaming video on-demand di Amazon che offre una vasta gamma di contenuti tra cui produzioni Amazon Original, film e serie TV di grande successo. Prime Video è disponibile in oltre 200 Paesi e territori ed è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. Amazon Prime Video è solo uno dei tanti vantaggi di cui i clienti possono usufruire con l’iscrizione Amazon Prime, in aggiunta alle spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti in oltre 6000 comuni e di spedizioni in 2 o 3 giorni su più di 10 milioni di prodotti per soli 19,99 euro all’anno. Tutti coloro che non sono ancora iscritti ad Amazon Prime, possono usufruire di un periodo di uso gratuito di 30 giorni. L’abbonamento a Prime Video consente di guardare film e serie TV dal sito di Prime Video tramite computer o attraverso l'applicazione Prime Video su Smartphone e tablet Android, Dispositivi iOS, Smart TV Samsung, Sony e LG, Tablet Fire, PlayStation, Xbox One, Apple TV o sulla TV tramite la nuova Fire TV Stick. Per molti titoli è possibile scegliere la lingua preferita, sia per i sottotitoli che per l’audio. Le serie originali Amazon, i film e le serie TV sono disponibili per i clienti Prime Video per lo streaming e per il download e possono essere visti senza pubblicità, in ogni momento e in ogni luogo.