Instagram

Il teaser trailer della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi

Martedì 13 Febbraio 2018

Una serie di sfortunati eventi

È online il primo teaser trailer della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, che sarà disponibile su Netflix il 30 marzo.

Nel video, il malvagio conte Olaf (Neil Patrick Harris) si sostituisce  a Lemony Snicket (Patrick Warburton) come narratore, per anticiparci che nei nuovi episodi dovremo affrontare più criminali, più intrighi, più pericoli, più orfani e più incendi dolosi. Sarà davvero terribile. Non vediamo l'ora.

Ricordiamo che recentemente Harris aveva confermato che la serie si concluderà con la terza stagione, che terminerà di adattare la serie di libri.






Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e con un cast capitanato da  Harris, vincitore di premi Emmy e Tony, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l'ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori.

Fanno parte del cast Patrick Warburton (come Lemony Snicket ), Joan Cusack, Alfre Woodard, Catherine O'Hara, Aasif Mandvi e Don Johnson.