Instagram

Il primo trailer di Alexa & Katie

Martedì 13 Marzo 2018

Alexa & Katie

È online il trailer di Alexa & Katie, la prima serie comedy multicamera di Netflix, che ha per protagoniste Paris Berelc (Mighty Med, Lab Rats: Elite Force) e l'esordiente Isabel May.

Creato da Heather Wordham (Hannah Montana, Reba), con il veterano della commedia  Matthew Carlson (Malcolm in the Middle, Samantha Chi?) come  showrunner, il progetto in 13 episodi è incentrato sulle migliori amiche Alexa (Berelc) e Katie (May), impazienti di iniziare il loro primo anno di scuola superiore, sebbene Alexa si stia sottoponendo a delle terapie per sconfiggere un tumore. Ma  la sua personalità estroversa e il suo entusiasmo per la vita non svaniscono mai, specialmente con la sua migliore amica leale e stravagante Katie al suo fianco. Le due si sentiranno delle outsider, in un momento in cui la cosa più importante pare sia quella di fare parte di un gruppo.

Fanno parte del cast anche Tiffani Thiessen (White Collar, Saved by the Bell) nei panni di Lori, la madre determinata e protettiva di Alexa, Emery Kelly, Eddie Shin, Jolie Jenkins e Finn Carr.

La prima stagione di Alexa & Katie
sarà disponibile su Netflix dal 23 marzo.

Chi la seguirà?