Instagram

I trailer di Nashville 6B, Love Is ___ & Queen Sugar 3

Mercoledì 16 Maggio 2018

Nashville

La rete via cavo statunitense  CMT ha rilasciato il trailer della seconda parte della sesta, e ULTIMA stagione della serie musicale country Nashville, che prenderà il via il 7 giugno.

Nel video, vediamo  Deacon (Charles Esten) un luogo familiare, alle prese con il suo passato irrisolto. Juliette (Hayden Panettiere) entra in lotta con Darius (Josh Stamberg),  per  cercare du salvare la sua carriera e la sua relazione con Avery (Jonathan Jackson). Intanto Daphne (Maisy Stella) persegue la sua carriera musicale sotto la guida del più grande nemico di Deacon, Brad Maitland (Jeffrey Nordling).



Love Is__

La rete via cavo OWN ha rilasciato, invece, i trailer estesi della nuova serie Love Is___, creata da Mara Brock Akil, e suo marito, lo sceneggiatore e regista Salim Akil, e della terza stagione di Queen Sugar.

Love Is___  si ispira alla relazione degli Akils, e racconta la storia d’amore di una coppia, Nuri (Michele Weaver) e Yasir (Will Catlett). Nel mondo della Hollywood Nera, navigando in un complesso insieme di codici sociali, questa serie esplorerà gli aspetti positivi e negativi, a partire dagli anni '90, quando iniziò la loro relazione.

Fanno parte del cast anche Yootha Wong-Loi-Sing, Tyrone Marshall Brown, Idara Victor, Kadeem Hardison, Clarke Peters e Wendy Davis. Appariranno in modo ricorrente, invece, Loretta Devine, Vanessa Bell Calloway, Tim Reid, Tosin Morohunfola, Tammy Townsend e Michael King.

Love Is___ debutterà, ovviamente negli States, martedì 19 giugno alle 22.00, dopo The Haves and the Have Nots di Tyler Perry.




Queen Sugar

La terza stagione di Queen Sugar debutterà nel corso di due serate consecutive, il 29 e il 30 maggio sulla rete via cavo statunitense OWN.

Tutti gli episodi, prodotti da Ava DuVernay e Oprah Winfrey, saranno diretti da registe donne, tra cui DeMane Davis, Patricia Cardoso, Maria Govan, Shaz Bennett e Lauren Wolkstein.

La serie, guidata dalla nuova showrunner Kat Candler, vede protagonisti Rutina Wesley, Dawn-Lyen Gardner e Kofi Siriboe.

Nella terza stagione, i Bordelon  continueranno a cercare di salvare la fattoria di famiglia e l'eredità del padre mentre affrontano i propri percorsi personali.