Instagram

Su Infinity arriva The Brave in prima visione con un episodio a settimana

Martedì 12 Giugno 2018


Dal 13 giugno sarà disponibile su Infinity,
con un episodio a settimana, la serie The Brave che racconta la vita degli eroi militari statunitensi.


The Brave

Sotto la guida di Patricia Campbell (Anne Heche), Adam Dalton (Mike Vogel) guida la squadra degli Special Ops da caposquadra della divisione dell’intelligence che opera sottocopertura.  

Grazie alle tecnologie più avanzate e all’addestramento miliare, la squadra opera nei territori più ostili al mondo, sventando minacce che mettono a rischio la vita e la sicurezza della popolazione mondiale.

Nel team degli Special Ops, Ezekiel Carter (interpretato da Demetrius Grosse), lo sniper Jar Khan (a cui presta il volto l’attrice Natacha Karam) e l’ufficiale dei Servizi Segreti Amir A-Raisani (Hai Tabbal) insieme a Joseph McGuire (interpretato da Noah Mills).

Inizialmente chiamata “For God and Country” il nome della serie è cambiato successivamente in “The Brave”. Nel cast anche Tate Ellington, che era già comparso al fianco di Anne Heche in “Quantico”.

ABOUT INFINITY:
Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.
Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.