Instagram

Vikings rinnovata per la sesta stagione (in cui arriva Danila Kozlovsky)

Mercoledì 13 Settembre 2017

Vikings

A un mese dal debutto della quinta stagione, la rete via cavo statunitense History ha già rinnovato Vikings per un sesto ciclo di 20 episodi.

Le riprese inizieranno questo autunno in Irlanda, con l'attrice Katheryn Winnick al suo debutto come regista di uno dei nuovi episodi.

Il creatore della serie, Michael Hirst, ha dichiarato: "È stato un piacere e un privilegio lavorare con History e il nostro partner MGM su cinque stagioni e 69 episodi di Vikings. Ora siamo pronti per iniziare la produzione di una sesta stagione di 20 episodi, che  presenterà una rivelazione enorme e inaspettata al nostro pubblico."

Questa sorpresa sarà forse l'entrata in scena di Danila Kozlovsky? Per Deadline, infatti, il popolare attore russo  si è unito al cast nell'importante ruolo di Oleg The Prophet/ il Profeta, o Oleg Novgorod, un principe varangiano del decimo secolo, che regnava la gente del Rus (Ucraina, Russia e Bielorussia).

Ricordiamo che la prima parte della quinta stagione debutterà, negli States, mercoledì 29 novembre con una doppia première, e andrà  in onda il mercoledì alle 21.00; la seconda parte, composta da 10 episodi,  sarà trasmessa nel 2018.