Instagram

The Royals rinnovata per la quarta stagione

Venerdì 17 Febbraio 2017
The Royals

Il network E! ha annunciato ieri di aver rinnovato The Royals,  la serie drama con protagonista  Elizabeth Hurley, per una quarta stagione di 10 episodi. La terza si concluderà, negli States, domenica prossima 19 febbraio,e, ad oggi, è seguita in media da 1.1 milioni di spettatori.

“La terza stagione di The Royals ha dimostrato di essere un mix di segreti, tradimenti e desideri di cui i nostri fan non ne hanno mai abbastanza" ha riferito Adam Stotsky, Presidente of E! Entertainment, in un comunicato. "Siamo entusiasti di vedere quali nuovi scandali attendono la nostra famiglia reale e come si svilupperanno le dinamiche nella quarta stagione”.

The Royals è creata da Mark Schwahn (One Tree Hill), che fa anche da produttore esecutivo con Brian Robbins, Joe Davola (Smallville), e Shauna Phelan.

"E!, Lionsgate e la Universal Cable Productions sono sovrani saggi e benevoli, ed i Loyal sono la vera aristocrazia", ha detto il creatore Schwahn. "Gli autori, il cast e la troupe amano fare questo show, e sono entusiasta di recitare ancora una volta la parte del giullare di corte e di intrattenere umilmente la nostra fan base con altre storie scandalose, sexy, profonde e storie appassionanti dalla casata degli Henstridge".