Instagram

Su Infinity dal 6 dicembre Hugh Laurie interpreta Chance

Mercoledì 06 Dicembre 2017


Su Infinity dal 6 dicembre
Hugh Laurie smette i panni del cinico Dr. House e interpreta
Chance
nell'omonima serie che indaga nel territorio oscuro della mente umana

Chance

L'abbiamo conosciuto nei panni dell'eccentrico e cinico Dr House, primario di diagnostica presso l'ospedale Princeton-Plainsboro Teaching University, qui lo ritroviamo invece neuropsichiatra. Parliamo di Hugh Laurie, carismatico protagonista della serie Chance, da oggi 6 dicembre tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili in anteprima esclusiva su Infinity.

La serie thriller, ambientata a San Francisco e ispirata dall’omonimo romanzo di Kem Nunn, è incentrata su Eldon Chance (Laurie), neuropsichiatra forense che si ritrova risucchiato in un mondo violento fatto di malattie mentali e corruzione.

A fargli strada una seducente paziente che soffre di disturbo di personalità multipla con la quale Chance inizia una relazione pericolosa. La "femme fatale" ha però un marito, spietato detective della polizia e il nostro neuropsichiatra si ritrova, forse senza scampo, nel suo mirino...

Chance

ABOUT INFINITY:
Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.
Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.