Instagram

Series News - Winter 2017/18- 03

Venerdì 29 Dicembre 2017

Krypton dal 21/3; il trailer di McMafia; addio a Rose Marie del Dick Van Dyke Show


McMafia: è online il trailer ufficiale della serie drammatica sul crimine organizzato con James Norton, David Strathairn e Juliet Rylance, che sarò disponibile, anche in Italia, il 2 gennaio su Amazon Prime Video. Il secondo episodio sarà disponibile mercoledì 3 gennaio, mentre i successivi sei della serie in otto puntate, saranno su Prime Video il giorno dopo la messa in onda da parte della BBC nel Regno Unito.
Creato da Hossein Amini e James Watkins, McMafia è tratto dal romanzo best seller scritto da Misha Glenny. Con un cast di fama internazionale, McMafia racconta la storia di Alex Godman (Norton), figlio di esuli russi con una storia di mafia alle spalle, cresciuto in Inghilterra, che ha trascorso la vita a cercare di sfuggire dall'ombra di quel passato criminale. Mentre inizia a costruirsi la sua attività e a crearsi una vita con la sua fidanzata Rebecca (Rylance), il passato violento della sua famiglia ritorna a minacciarli e Alex è costretto a confrontarsi con i suoi valori per proteggere le persone che ama.
Nel cast troviamo anche, Faye Marsay (Love Nina, Game Of Thrones) e un famoso attore russo Aleksey Serebryakov (The Method, Leviathan) che interpreta Dimitri, padre di Alex. James Watkins ha diretto tutti gli episodi delle serie.







Addio a Rose Marie, indimenticata interprete del Dick Van Dyke Show, scomparsa ieri all'età di 94 anni.
Nella serie, trasmessa su CBS dal 1961 al 1966, l'attrice interpretava la sceneggiatrice Sally Rogers, ruolo che le valse tre nomination agli Emmy. Rose Marie partecipò, poi, anche al The Doris Day Show, Adam-12, S.W.A.T., The Love Boat, Murphy Brown e Hardball. RIP

Rose Marie


Krypton
: con un nuovo teaser, il network statunitense Syfy ha annunciato che l'atteso prequel di Superman debutterà il 21 marzo.
Il progetto, scritto da David S. Goyer (Man of Steel) e Ian Goldberg (Once Upon a Time) e prodotto da Warner Horizon Television e  DC Comics,  è ambientato due anni prima la distruzione del pianeta; protagonista il nonno dell'Uomo d'Acciaio,  Seg-El  (Cameron Cuffe), la cui Casa degli El era stata  bandita e svergognata, e lui combatte per riscattare l'onore della famiglia, e salvare il suo mondo dal caos.
Fanno parte del cast anche Georgina Campbell, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre e Ian McElhinney.
Ecco due foto della serie:

Krypton


Krypton