Instagram

Series News - Winter 2017 - 8

Mercoledì 11 Gennaio 2017

Raymond J. Barry in Gotham; Tembi Locke in Animal Kingdom; Richard Brooks in Chicago Justice; Cicely Tyson torna in How to Get Away with Murder


 Raymond J. Barry Gotham: Raymond J. Barry (Ray Donovan, Ice, The 100) si è unito al cast ricorrente della terza stagione. Per Deadline, l'attore impersonerà lo Sciamano del tempio, una figura misteriosa che entra nella vita del giovane Bruce Wayne (David Mazouz) con l'intenzione dichiarata di liberare il potenziale della sua mente. Sebbene lo Sciamano riconosca che il destino di Gotham dipenda dal fatto che Bruce che diventi l'uomo di cui ha bisogno la città, la verità dietro le sue intenzioni si dimostra essere molto più sinistra.


Animal Kingdom: Tembi Locke (Doubt, Shooter, The Magicians) si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione nei panni di Monica, una donna intelligente e di basso profilo, che è il cervello tecnico di una operazione dei Cody  per vendere le loro merci rubate.


Richard BrooksChicago Justice: Richard Brooks riprenderà il ruolo dell'assistente procuratore Paul Robinette, interpretato nella longeva Law & Order, in un episodio della nuova serie legale di Dick Wolf, intitolato "Uncertainty Principle", e atteso su NBC in primavera.
Chicago Justice debutterà il 5 marzo su NBC.


Le regole del delitto perfetto - How to Get Away with Murder: anche quest'anno, Ms. Cicely Tyson riprenderà i panni di Ophelia Harkness, la madre di Annalise, ruolo per cui aveva ricevuto una nomination all'Emmy nel 2015.
Il creatore della serie, Peter Nowalk,  lo ha confermato a Entertainment Weekly, riferendosi agli ultimi accadimenti della prima parte della stagione - SPOILER : "Ophelia ritorna,   ovviamente è una parte importante della storia  quando la madre di Annalise e suo padre [Roger Robinson] scoprono che la loro figlia è stata arrestata per omicidio. Credo  avranno una reazione molto forte. Non vedo l'ora che il pubblico la veda".
La Tyson era apparsa precedentemente nelle prime due stagioni. "Cerchiamo sempre di averla in almeno un episodio", continua Nowalk. "La stagione non sarebbe completa senza di lei".


Le regole del delitto perfetto/ How to Get Away with Murder