Instagram

Series News - Winter 2017 - 7

Martedì 10 Gennaio 2017

The Affair rinnovata; Brandon Barash in Timeless; #TGIT slitta di una settimana; Guerrilla dal 16/4; Rose McIver torna in Once Upon a Time; nuovi promo: Girls, Outsiders, The Magicians, I'm Dying Up Here, Billions


The Affair

The Affair: Showtime ha annunciato di aver rinnovato la serie con protagonisti Dominic West, Maura Tierney, Ruth Wilson e Joshua Jackson per una quarta stagione. La terza  si concluderà il prossimo 29 gennaio.


Brandon BarashTimeless: Brandon Barash (General Hospital, Major Crimes) parteciperà come guest star al 14esimo episodio della nuova serie sui viaggi nel tempo dell'NBC, che sarà trasmesso il 6 febbraio. L'attore impersonerà il noto autore statunitense Ernest Hemingway, che si troverà a "Parigi durante l'età Jazz dopo la Prima Guerra Mondiale," anticipa  il produttore esecutivo Eric Kripke a TVLine. Quando gli spettatori incontreranno il futuro scrittore, lui è un giornalista in erba con un senso spiccato per l'avventura, che si sta ancora riprendendo dalla brutalità della guerra con l'aiuto di un drink ... o due.


#TGIT: ABC ha annunciato che la programmazione del giovedì riprenderà dalla pausa invernale una settimana più tardi di quanto previsto. I nuovi episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away With Murder andranno in onda, dunque dal 26 gennaio, anzichè dal 19 gennaio.


Guerrilla: la miniserie prodotta da John Ridley (American Crime) con protagonisti Idris Elba (Luther) e Freida Pinto , debutterà domenica 16 aprile su Showtime.
Il progetto è descritto come una storia d'amore ambientata sullo sfondo di uno dei momenti politicamente più esplosivi della storia britannica. Esso racconta la storia di una coppia politicamente attiva la cui relazioni e valori vengono messi alla prova quando liberano un prigioniero politico e formano una cellula sotterranea radicale nella Londra nel 1970. Il loro obiettivo finale diventa il Black Power Desk, una vera e propria unità d’intelligence segreta con all’interno un reparto speciale dedicato ad annientare qualsiasi forma di attivismo razziale.




C'era una volta - Once Upon a TimeC'era una volta - Once Upon a Time: Rose McIver (
iZombie) rirpenderà il ruolo di Tinker Bell / Campanellino, in un episodio della sesta stagione che andrà in onda in primavera su ABC.
"Campanellino ha svolto una parte importante per Regina nello scoprire il suo destino con Robin Hood, quindi c'è un motivo se, con il ritorno di Sean Maguire nella serie, la nostra fata preferita tornerà per una visita", hanno spiegato gli ideatori Adam Horowitz ed Edward Kitsis a TVLine. "Siamo entusiasti che Rose McIver possa unirsi a noi ancora una volta".
Once Upon a Time tornerà in onda il 6 marzo.


Girls: è online un nuovo trailer per la sesta, e ultima, stagione, attesa dal 12 febbraio su HBO, in cui vediamo Hannah (Lena Dunham) dedicarsi alla scrittura.




Outsiders: sono online una nuova featurette e il poster dedicati alla seconda stagione, che debutterà su WGN America il 24 gennaio.



Outsiders


The Magicians: è online  una nuova featurette della seconda stagione, intitolata The Beast.




I'm Dying Up Here: è online il primo trailer della nuova serie dramedy con protagonista  Melissa Leo, che debutterà su Showtime il prossimo 4 giugno. Il progetto, basato sull'omonimo romanzo di WIlliam Knoedelseder e prodotto da Jim Carrey,  esamina le "menti ispirate e danneggiate" dei comici nella Los Angeles degli anni '70, guidate da un mentore, Goldie (Leo), proprietaria di un club, che domina l’ambiente con determinazione. Nel cast Ari Graynor, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin, Stephen Guarino, Michael Angarano e Clark Duke.



I'm Dying Up Here


Billions: è online il trailer esteso della seconda stagione, che prenderà il via il 19 febbraio su Showtime.



Billions






I'm Dying Up Here