Instagram

Series News - Winter 2017 - 37

Venerdì 17 Febbraio 2017

Santiago Cabrera in Salvation;  Joey Kern promosso in Good Behavior; Ntare Guma Mbaho Mwine in The Chi;  i poster di Top of the Lake: China Girl e The Originals; prime foto e teaser  del finale di The Vampire Diaries e di The Sinner; nuova featurette di Big Little Lies



Salvation: Santiago Cabrera (Heroes, The Musketeers) si è unito a Charlie Rowe e Jennifer Finnigan nel cast della serie drama attesa su CBS questa estate.
Il progetto, dal produttore esecutivo di Fringe e Sleepy Hollow Alex Kurtzman, racconta la storia di Liam, uno studente universitario del Massachusetts Institute of Technology (Charlie Rowe), e del magnate delle tecnologie Darius Tanz (Cabrera) che avvisano un funzionario di basso grado del Pentagono (Finnigan) di aver fatto la  sconcertante scoperta che un asteroide  è solo a sei mesi di distanza dalla collisione con la Terra. I due si metteranno al lavoro su un progetto segreto per salvare il pianeta, non rivelando nulla a tutti coloro che amano. Fanno parte del cast anche Jacqueline Byers e Ian Anthony Dale.
Il primo episodio sarà dietto e prodotto da  Juan Carlos Fresnadillo (Esposados).



Good Behavior: dopo essere apparso in modo ricorrente nella prima stagione, Joey Kern è stato promosso al cast fisso della seconda. Ricordiamo che nella serie l'attore interpreta Rob, proprietario del Rob’s Grasshoppers, un ex compagno di classe di  Letty, che ora è in procinto di sposare sua madre Estelle (Lusia Strus).


The Chi: Ntare Guma Mbaho Mwine(Queen of Katwe) si è unito a cast della nuova serie drama in preparazione da Showtime. Il progetto, creato da Lena Waithe e diretto da Rick Famuyiwa (Dope: Follia e riscatto), è incentrato su un gruppo di personaggi del South Side di Chicago.
Per Deadline, Mwine impersonerà Ronnie, un ex militare che si è arreso alle difficoltà della vita, e passa la maggior parte del suo tempo seduto in veranda con gli amici, che sono nella sua stessa situazione. Nel restante tempo, si prende sura della sua esuberante nonna. Quando la sua ex fidanzata (e madre di un ragazzo che considera suo figlio) gli mette pressione per vendicare un omicidio, Ronnie accetta nel tentativo di riconquistarla.
Mwine rimpiazza Jason Weaver, che aveva interpretato il ruol nel pilot.


Top of the Lake: China Girl: SundanceTV ha rilasciato il poster della seconda stagione della miniserie, che vedrà protagoniste Elisabeth Moss (Mad Men), Nicole Kidman (Big Little Lies) e Gwendoline Christie (Game of Thrones).
I nuovi episodi  si apriranno quattro anni dopo gli eventi intercorsi nel finale della prima stagione, quando il corpo non identificato di una ragazza asiatica viene ritrovato a Bondi Beach, Sydney. Il caso sembra senza speranza fino a quando la detective Robin Griffin (Moss) scopre che  la Ragazza Cinese, com'è nota la vittima, non è morta da sola. Faranno parte del cast anche David Dencik (The Borgias, The Girl With the Dragon Tattoo), Alice Englert (Jonathan Strange & Mr Norrell) ed Ewen Leslie (The Daughter).

Top of the Lake: China Girl


The Originals: è online il poster della quarta stagione dello spinoff di The Vampire Diaries, che debutterà, negli States, il 17 marzo su The CW. Inquietanti l'immagine e la tagline: Il male cammina con noi… sempre e per sempre.

The Originals


Big Little Lies: è online una nuova featurette della miniserie basata sull'omonimo romanzo di Liane Moriarty, che andrà in onda, negli States, dal 19 febbraio la domenica alle 21.00.
Il progetto in 7 episodi, sceneggiato e  prodotto da David E. Kelley (Boston Legal, Ally McBeal) e diretto da Jean-Marc Vallée, è incentrato su tre madri, Celeste (Nicole Kidman), Madeline (Reese Witherspoon) e Jane (Shailene Woodley), le cui vite, in apparenza perfette , vengono sconvolte da un misterioso omicidio nella scuola frequentata dai loro bambini.
Ricordiamo che partecipano al progetto anche Adam Scott (come l'attuale marito di Madeline), Laura Dern (come una donna impegnata nella lotta al bullismo),  Zoë Kravitz (come la moglie del personaggio di Tupper), Alexander Skarsgard (come Perry Wright, il marito devoto di Celeste),  James Tupper (come l'ex marito di Madeline) e Merrin Dungey (la Detective Adrienne Quinlan, incaricata delle indagini sull'omicidio).



The Vampire Diaries: sono online un nuovo breve teaser e, via Entertainment Weekly le prime foto di I Was Feeling Epic, il sedicesimo episodio della stagione finale di The Vampire Diaries, che andrà in onda, negli States,  il 10 marzo su The CW.
Nell'ultima puntata, come sappiamo torneranno  Nina Dobrev (Elena), David Anders (John Gilbert), Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Kayla Ewell (Vicki Donovan) e Michael Trevino (Tyler Lockwood).
Secondo le prime indiscrezioni riportate dal magazine, l'ultima scena girata è ambientata  nel cimitero di Mystic Falls, in cui Elena e gli altri diranno addio a uno dei loro amici. Chi morirà?




 The Vampire Diaries

 The Vampire Diaries

 The Vampire Diaries

 The Vampire Diaries


The Sinner
: sono online, via EW.com, le prime due foto e il teaser trailer della nuova serie prodotta e interpretata da Jessica Biel, basata sull'omonimo romanzo di Petra Hammesfahr, in preparazione da USA Network.
La prima stagione di The Sinner è incentrata su una giovane madre (Biel), che commette un orribile atto di violenza durante un attacco di rabbia in pubblico. Quest'evento darà il via a una serie di eventi la cui forza motrice non è il chi o che cosa, ma il perché. Un investigatore (Bill Pullman)  sarà ossessionato dal movente della donna, e insieme inizieranno a esplorare la sua psiche e i segreti nascosti del suo passato.



The Sinner

The Sinner