Instagram

Series News - Winter 2017 - 36

Giovedì 16 Febbraio 2017

Outlander 3 da settembre; Broadchurch dal 27/2; Monica Horan in The Middle; Hayley Atwell in Howards End; Darren Criss e Edgar Ramirez in American Crime Story 3; Chris Witaske promosso in Love; il tema di American Horror Story 7; John Wesley Shipp in Blindspot; altre due stagioni per The Big Bang Theory? nuovo promo per Shots Fired



The Middle: Monica Horan parteciperà come guest star a un episodio dell'ottava stagione, che sarà diretto da Charlie McDermott, riunendosi così alla sua ex collega di Everybody Loves Raymond, Patrica Heaton.   Come rivelato nella seconda stagione, nell'ospedale dove nacque Brick si verificò uno scambio di culle, e il bambino fu portato a casa da una famiglia chiamata Ferguson (mentre gli Heck  presero il figlio dei Ferguson). Passò un mese prima che qualcuno si rendesse conto del terribile errore.  Per TVLine, l'attrice impersonerà la 'seconda madre' di Brick, Anna, la matriarca dei Ferguson, mai vista fino ad oggi.


Outlander: la rete via cavo Starz ha annunciato che la terza stagione della serie con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan debutterà a settembre. Ricordiamo che la prima era arrivata in tv nell'agosto 2014, mentre la seconda ad aprile 2016. Dopo le riprese in Scozia, la produzione si sposterà in Sud Africa per girare gli ultimi 5 dei 13 episodi previsti, che farà da set per l'ambientazione caraibica del terzo romanzo di  Diana Gabaldon, Voyager.




Broadchurch: è stato confermato che la terza stagione debutterà lunedì 27 febbraio alle 21.00 su ITV.

Broadchurch


Hayley AtwellHowards EndHayley Atwell (Agent Carter, Conviction) sarà la protagonista della miniserie in quattro parti, basata sul romanzo Casa Howard dello scrittore britannico Edward Morgan Forster, prodotta  da Starz e BBC. Ambientata nei primi del '900, Howards End esplora le divisioni sociali e di classe  del tempo attraverso la storia di tre famiglie: gli intellettuali Schlegel,  i ricchi Wilcox, e i Bast, della classe operaia.
La Atwell impersonerà la colta idealista Margaret Schlegel.
Fanno parte del cast anche Matthew Macfayden (Ripper Street), nei panni di  Henry Wilcox, e Tracey Ullman, come zia Juley Mund.  La sceneggiarura sarà scritta da  Kenneth Lonergan (Manchester by the Sea) mentre la regia è affidata a Hettie Macdonald (Doctor Who).
Dal libro è stato tratto anche l'omonimo film del 1992, con protagonisti  Emma Thompson, Anthony Hopkins ed Helena Bonham Carter. La Thompson vinse un Oscar per la parte di Margaret, lo stesso ruolo che avrà la Atwell.


Darren Criss TVLineAmerican Crime Story: Darren Criss (Glee) ed Edgar Ramirez (Point Break, Carlos) saranno i protagonisti della terza stagione della serie antologica di  Ryan Murphy. I nuovi 10 episodi saranno incentrati sull'omicidio del leggendario stilista italiano Gianni Versace (Ramirez) , ucciso sui gradini della sua Villa di Miami Beach dal serial killer Andrew Cunanan (Criss) nel luglio del 1997. Una settimana più tardi, Cunanan si tolse la vita.
Intitolato  Versace: American Crime Story, questo terzo capitolo sarà basato sul libro “Vulgar Favors” della giornalista di Vanity Fair Maureen Orth, con Tom Rob Smith (London Spy) che si occuperà della sceneggiatura dei primi due episodi.
Non sappiamo ancora chi interpreterà la sorella di Gianni, Donatella, ma Murphy ha confermato che non si tratterà, come supposto inizialmente, di Lady Gaga.
Ricordiamo che al momento sono in corso le riprese della  seconda stagione, incentrata sulle conseguenze dell'uragano Katrina. La produzione di Versace: American Crime Story inizierà invece il prossimo mese. Il debutto è previsto per entrambe nel 2018.


Love: Chris Witaske, che interpreta Chris, il migliore amico di Gus (Paul Rust), è stato promosso al cast fisso della terza stagione, per The Hollywood Reporter. La seconda stagione sarà disponibile dal 10 marzo su Netflix.


American Horror Story: nel corso di un’intervista a Watch What Happens Live Wednesday, Ryan Murphy ha rivelato che il tema della settima stagione sarà l’elezione presidenziale dello scorso anno. "Non ho un titolo, ma la stagione che inizieremo a girare a giugno sarà sull’elezione che abbiamo appena avuto" ha detto Murphy. "Penso sarà interessante per molte persone."
Alla domanda del conduttore Andy Cohen se nella serie ci sarà anche Donald Trump tra i personaggi,  Murphy ha risposto: "Forse."
Al momento, Sarah Paulson ed Evan Peters sono gli unici membri del cast confermati.




Blindspot: John Wesley Shipp parteciperà come guest star all' episodio della seconda stagione atteso su NBC il 22 febbraio. Per TV Insider, l'attore impersonerà il guaritore olistico Dr. Katz, descritto come un medico affascinante, cordiale e premuroso, che farebbe di tutto per i suoi pazienti; il personaggio però, nasconde un oscuro segreto.


The Big Bang Theory: gli attori del cast principale, Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar sarebbero alle trattative finali per firmare un nuovo contratto di  altri due anni. Secondo indiscrezioni, i cinque  vedrebbero confermato il budget stellare di circa 1 milione di Dollari a episodio ciascuno, reso possibile dal fatto che la comedy è la numero uno d'America. Anche le co-protagoniste Melissa Rauch e Mayim Bialik sarebbero alla fine dei negoziati. Se la notizia sarà confermata, The Big Bang Theory arriverà a quota dodici stagioni.


Shots Fired: è online un nuovo promo per la miniserie in 10 episodi incentrata su crimini razziali in una piccola città, attesa su Fox (America) dal 22 marzo. Creato da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball) e Reggie Rock Bythewood (Notorious), il progetto vede Sanaa Lathan (Love & Basketball) interpretare una esperta investigatrice che indaga su una serie di sparatorie in una piccola cittadina del Tennessee. Accanto a un procuratore speciale (Stephan James) mandato in città dal Dipartimento della Giustizia, lei deve destreggiarsi tra l'attenzione dei media, l'opinione pubblica e il disagio sociale di questi casi, in cerca di giustizia prima che la città precipiti nel caos. Fanno parte del cast anche Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen James.