Instagram

Series News - Summer 2017 - 61

Mercoledì 13 Settembre 2017

Jane Lynch e Andrew Rannells in Will & Grace; Christian Keyes in Supernatural; Jason George nello spinoff di Grey’s Anatomy; nuovi promo: The Flash, Legends of Tomorrow, The Blacklist


Jane Lynch e Andrew Rannells Will & Grace: Jane Lynch (Glee) e Andrew Rannells (Girls) parteciperanno come guest star a un prossimo, stesso, episodio della nona stagione della sitcom. Al momento non sono stati rivelati, però, ulteriori dettagli. La serie tornerà in onda dopo 11 anni con 16 nuovi episodi a partire dal 28 settembre su NBC.


Supernatural
: Christian Keyes (Let’s Stay Together) parteciperà alla tredicesima stagione nel ruolo di una versione delll’Arcangelo Michele.
Per EW.com, nella dimensione alternativa, Sam e Dean non solo scopriranno che Michele è ancora vivo, ma che è  un conquistatore alla Gengis Khan. Potrebbe essere lui il Big Bad dei nuovi episodi? Il produttore esecutivo Andrew Dabb aveva anticipato, in precedenza, che la più grande minaccia dei fratelli quest'anno sarà "un vecchio -diciamo amico - che non abbiamo visto da molti anni" e che proviene dal mondo alternativo.
La tredicesima stagione di Supernatural debutterà il 12 ottobre su The CW.
Ecco un primo sguardo al nuovo Michele.

Supernatural

Spinoff di Grey’s Anatomy: la star di Grey’s Anatomy, Jason George, si è unito a Jaina Lee Ortiz nel cast fisso dello spinoff ambientato in una caserma dei pompieri di  Seattle, dove riprenderà, ovviamente, il ruolo di Ben Warren.
Il progetto in 10 episodi, dagli stessi produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder,  seguirà un gruppo di eroici vigili del fuoco. Dal capitano alla nuova recluta, seguiamo questi uomini e donne coraggiosi mentre rischiano le loro vite e il loro cuore sia in servizio che fuori orario.
Questi personaggi saranno introdotti nel corso di un episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, che prenderà il via il 28 settembre su ABC, e in Italia il 16 ottobre  su FoxLife (Sky).
George continuerà ad apparire nel cast regolare della serie madre fino all'inizio della produzione dello spinoff, dopo di che dovrebbe partecipare in qualità di ricorrente, ma non è stato confermato.
Cosa ne dite? Vi dispiacerà non rivedere più Ben a tempo pieno in Grey's Anatomy?

Jason George


The Flash: è online un nuovo promo per la quarta stagione, che strizza l'occhiolino a Smallville, in cui vediamo Barry Allen ricongiungersi alla sua Iris. Anche se.... The Flash tornerà in onda il  10 ottobre su The CW.




Legends of Tomorrow
: è online un nuovo promo per la terza stagione, attesa dal 10 ottobre su The CW.




The Blacklist: è online un promo per la quinta stagione, che arriverà su NBC il 27 settembre.