Instagram

Series News - Summer 2017 - 60

Martedì 12 Settembre 2017

Andi Mack 2 dal 27/10; Damnation dal 7/11; Haters Back Off 2 dal 20/10;  Luka Sabbat in Grown-ish; Garret Dillahunt in The Gifted; Jane Seymour in Let’s Get Physical; Jacob Artist in The Arrangement; Brittany Allen in Falling Water



Andi Mack: la seconda stagione debutterà il 27 ottobre, negli States, su  Disney Channel.
Nella première, Andi (Peyton Elizabeth Lee)  incoraggerà Bowie (Trent Garrett) a pianificare un futuro con Bex (Lilan Bowden); Cyrus ((Joshua Rush) presenterà la sua fidanzata, Iris (Molly Jackson), ad Andi e Buffy (Sofia Wylie); e Jonah  (Asher Angel) inviterà Andi al party degli Space Otters.
Ecco un video riassuntivo della prima stagione.




Damnation: USA Network ha annunciato che la nuova serie drama debutterà il 7 novembre alle 22.00. Al di fuori degli Stati Uniti, Damnation sarà trasmessa da Netflix, che la produce con Universal Cable Productions.
Il progetto è descritto come  un'epica saga della storia segreta del cuore dell'America degli anni trenta, ed è incentrata sul conflitto tra soldi e sangue, tra Dio e avidità, tra profeti e ciarlatani durante la Depressione. Damnation racconta la storia di Seth Davenport (Killian Scott) un uomo che si finge un predicatore di una piccola cittadina dell'Iowa, nella speranza da dare il via a un'insurrezione contro lo status quo. Concentrato sulla sua missione non si rende conto che un industriale locale ha assunto Creeley Turner (Logan Mashall-Green), noto  per fermare sul nascere tutti gli scioperi, per bloccare la rivolta con qualsiasi mezzo necessario. Quello che gli altri non sanno, è che questi due uomini condividono un sanguinoso passato segreto.


Haters Back Off: la seconda stagione sarà disponibile su Netflix dal 20 ottobre!

Haters Back Off


Luka SabbatGrown-ish: Luka Sabbat si è unito al cast ricorrente dello spinoff di Black-ish, atteso su Freeform nel 2018.
La serie in 13 episodi vedrà protagonista Zoey (Yara Shahidi), la figlia maggiore della famiglia Johnson, che si trasferirà al college, scoprendo in fretta che non  è così facile lasciare il nido. Con lei ci sarà anche Charlie (Deon Cole), che diventerà insegnante.
Per Deadline, Sabbat impersonerà Luca Hall, uno studente della California University, descritto come spirito libero e aspirante esistenzialista.
Fanno parte del cast anche  Chris Parnell, Emily Arlook, Trevor Jackson, Francia Raisa, Jordan Buhat e Chloe x Halle.
Le riprese inizieranno questa settimana a  Los Angeles.


Garret DillahuntThe Gifted: Garret Dillahunt (Raising Hope, The Guest Book) parteciperà con un importante ruolo ricorrente alla nuova serie  ambientata nel mondo degli X-Men prodotta da Matt Nix (Burn Notice) e Bryan Singer, che debutterà il 2 ottobre su Fox.
Il progetto è incentrato su una coppia di periferia (Amy Acker, Stephen Moyer) la cui vita ordinaria è sconvolta dalla scoperta improvvisa che i loro figli (Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White) hanno poteri mutanti. Costretti a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a un gruppo segreto di mutanti e deve lottare per sopravvivere.
Per Deadline, Dillahunt impersonerà Roderick Campbell, un ricercatore mutante che lavora per il Sentinel Services. Professionale, appassionato e intimidatorio, il dottor Campbell ha una missione moralmente dubbia ancora da scoprire.
Fanno parte del cast anche Sean Teale, Jamie Chung, Coby Bell, Emma Dumont, Blair Redford, John Proudstar, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White.


Jane SeymourLet’s Get Physical: Jane Seymour (La signora del West) si è unita a Matt Jones, Chris Diamantopoulos e AnnaLynne McCord  come protagonista della nuova serie comedy creata da  Connor Pritchard e Dan and Ben Newmark, in preparazione dal network Pop per il 2018. Il progetto, ambientato nel mondo dell'aerobica competitiva, è incentrato sul pigro cantante di una cover-band, Joe (Jones), che eredita la palestra della sua famiglia, dopo la morte di suo padre,  il colonnello Tom Force, noto  anche come  Il Padrino dell’Aerobica. Per riceverla, però, dovrà assumere il suo nemico, Barry Cross (Diamantopoulos), diventato un imprenditore del fitness di grande successo. Contro ogni probabilità, affronteranno la battaglia finale della mascolinità: i Campionati Nazionali di Aerobica. AnnaLynne sarà Claudia Cross, l’ex fidanzata di Joe che ora è sposata con Barry, una donna d'affari di successo nel campo della tecnologia.
Per Deadline,  la Seymour impersonerà Janet Force, la madre di Joe, descritta come un’ex Miss Texas, che è ossessionata dall’idea di mantenere l’eredità della famiglia e dai rimedi antietà.


Jacob ArtistThe Arrangement: Jacob Artist (Glee, Quantico) si è unito al cast ricorrente della seconda stagione. Per Deadline, l'attore impersonerà Wes Blaker, un giovane affascinante, con grande senso dell'umorismo e un lato oscuro.


Falling WaterBrittany Allen si è unita al cast ricorrente della seconda stagione nel ruolo di Sabine Brighton, sostituendo così Brooke Bloom, che l'aveva interpretata nella prima stagione, ma che non potrà tornare a causa di altri impegni. Sabine è la sorella maggiore di Tess (Lizzie Brocheré), una psicologa clinica e l'amore della vita di Taka (Will Yun Lee).












Percorso:

Stato Pubblicato
Visite
Revisioni 0 volte
Creazione Lunedì 11 Settembre 2017 17:53
Modifiche Non modificato

Parametri - Articolo



calendar
calendar
calendar

Parametri - Avanzati

















Informazioni Metadata