Instagram

Series News - Spring 2017 - 43

Venerdì 19 Maggio 2017

Jennifer Westfeldt in Younger; Trevor Einhorn e Brittany Curran promossi in The Magicians; Diandra Lyle in American Woman; Chelsea Talmadge in Halt and Catch Fire; la prima immagine di Alias Grace; nuovo promo per Nashville 5B


Younger: Jennifer Westfeldt (Friends With Kids) si è unita al cast ricorrente della quarta stagione nel ruolo di  Pauline,  una scrittrice che Liza (Sutton Foster) incontra durante un festival e sembra avere delle grandi idee per un libro, un romanzo basato sul suo matrimonio con un importante dirigente. Mentre suo marito gestisce una compagnia, lei è costretta a vivere la vita dell’Upper East Side, sentendosi insoddisfatta, personalmente e professionalmente. Liza farà leva su questo punto per portarla alla casa editrice in cui lavora, la Empirical. Purtroppo, Liza scoprirà in un secondo momento che la donna è proprio l’ex moglie di Charles (Peter Hermann) e il suo libro è basato sul suo matrimonio con lui.
La quarta stagione di Younger debutterà il 28 giugno su TV Land.


The Magicians: dopo essere apparsi in modo ricorrente, Trevor Einhorn (Mad Men) e Brittany Curran (Dear White People) sono stati promossi al cast regolare della terza stagione.
Einhorn, apparso fin dall'esordio della serie, interpreta Josh, membro della classe del 2016 della  Brakebills University misteriosamente scomparsa. Curran ha il ruolo, invece, di Fen, moglie Filloriana di Eliot (Hale Appleman).


American Woman: Diandra Lyle si è unita al cast ricorrente della nuova serie ispirata alla vita di Kyle Richards (The Real Housewivess of Beverly Hills), ambientata negli anni '70, nel pieno della rivoluzione sessuale e l'ascesa del femminismo.
Il progetto seguirà le avventure di Bonnie (Alicia Silverstone), madre anticonformista che fatica nel crescere da sola le sue due figlie (Makenna James, Lia Ryan McHugh), dopo aver lasciato il marito. Lei e le sue due amiche  Kathleen (Mena Suvari) e Diana (Jennifer Bartels) scopriranno la propria indipendenza in un mondo che non è ancora pronto a darla.
Per Deadline,
Lyle impersonerà Louise, collega di Bonnie ai grandi magazzini. Nonostante origini ed esperienze completamente diversi, le due instaureranno un'amicizia  improbabile e talvolta tumultuosa.
American Woman andrà in onda nel 2018 sul nuovo Paramount Network.


Halt and Catch Fire: Chelsea Talmadge (Stranger Things, Still The King) si è unita al cast ricorrente della quarta, e ultima, stagione, nel ruolo di  Vera, una innocente ma effeciente laureata della Cal Tech e archietetto di sistemi, che inizierà a lavorare per Donna (Kerry Bishè).


Alias Grace: sono online le prime immagini della miniserie in 6 episodi, basata sull'omonimo romanzo di Margaret Atwood, in preaparazione da Netflix. Il progetto è incentrato sulla controversa storia di Grace Marks (Sarah Gadon), un'immigrata irlandese che arrivò in Canada come domestica e venne condannata all'ergastolo per l'omicidio del suoi padrone di casa, Thomas Kinnear (Zachary Levi) e della sua governante e amante, Nancy Montgomery (Anna Paquin), nel 1843. foto via TVLine

Alias Grace

Alias Grace

Alias Grace


Nashville: è online un nuovo promo per la seconda parte della quinta stagione, attesa su CMT dal 1° giugno, che ci presenta i personaggi interpretati dalle new entry  Rachel Bilson (The O.C., Hart of Dixie) e Kaitlin Doubleday (Empire).
NashvilleSPOILER Secondo quanto anticipato, quando la serie tornerà in onda saranno trascorse 10 settimane dalla morte di Rayna James (Connie Britton) in seguito a un incidente stradale. Deacon aiuterà Daphne con un progetto scolastico, ma lei si sentirà demotivata. Juliette darà a Maddie consigli non richiesti su una canzone. Scarlett e Gunnar riceveranno, invece, notizie sul bambino.
La Doubleday sarà Jessie Caine, cantautrice che ha lasciato Nashville dopo un grande scandalo  anni prima,  e tornerà per riprendersi il figlio. "Aveva una carriera e una vita ma sono andate in fumo in un modo che non posso rivelare" ha detto lo showrunner Marshall Herskovitz a TVLine" . "Lei ha anche un figlio che le è stato portato via ed è "qualcuno che ha commesso degli errori, che ha dei difetti ma è anche determinata a rimettere in piedi la propria  vita".
La BIlson sarà invece Alyssa Greene,  un’esperta di marketing di Silicon Valley, determinata a far passare la Highway 65 al livello successivo. La donna, però, non è una fan della musica country ed è in città solo per raggiungere i suoi obiettivi. "Un aspetto divertente del personaggio di Rachel è che non interpreta una persona di Nashville, lei non ha alcuna conoscenza o interesse nella musica country. È un pesce fuor d’acqua".