Instagram

Series News - Spring 2017 - 42

Giovedì 18 Maggio 2017
 

Loudermilk dal 17/10; Cedric the Entertainer, Taylor Mosby e Dante Hoagland in The Last O.G.; William Forsythe in The Man In The High Castle; Dennis Quaid in Katrina: American Crime Story; Richard Madden, Holiday Grainger e Anneika Rose in Philip K. Dick’s Electric Dreams


Loudermilk: AT&T Audience Network ha annunciato che la nuova serie comedy debutterà il 17 ottobre via DirecTV, AT&T U-verse e DirecTV Now.
Il progetto in 10 episodi, creato da Peter Farrelly (Dumb And Dumber, There’s Something About Mary) e Bobby Mort (The Colbert Report), è incentrato su Sam Loudermilk (Ron Livingston), un consulente per le dipendenze di alcol e droga, con un pessimo atteggiamento verso ogni cosa, che parla senza censure ed è capace di irritare chiunque. Anche se il suo alcolismo è sotto controllo, la sua vita fa un passo avanti e dodici indietro.
Fanno parte del cast anche Will Sasso, Laura Mennel, Anja Savcik, Toby Levins, Mark Brandon e Timothy Webber.


Cedric the EntertainerThe Last O.G.: Cedric the Entertainer, Taylor Mosby(Criminal Minds) e Dante Hoagland si sono uniti al cast della serie comedy in 10 episodi in preparazione dalla rete via cavo TBS. Il progetto,  creato e prodotto da Jordan Peele (Key & Peele) e John Carcieri (Vice Principals), vede  protagonista Tracy Morgan (30 Rock) nei panni di un uomo che torna a casa dopo 15 anni di carcere.  Tray è scioccato di trovare imborghesito il suo quartiere di Brooklyn  e di scoprire di essere il padre di una coppia di gemelli di cui ignorava l'esistenza. Inoltre, la sua ex fidanzata, Shay (Tiffany Haddish), si è sposata con un uomo bianco, simpatico e di successo, che l'aiuta a crescere i ragazzi.  Non desiderando altro che instaurare un rapporto con i suoi figli, ma  senza soldi, Tray utilizzerà ciò che ha appreso in prigione per riuscire a sbarcare il lunario mentre cerca di adattarsi alla nuova vita.
Per Deadline,  Cedric the Entertainer impersonerà Miniard Mullins, Il capo della casa di accoglienza dove Tray arriva si stabilisce dopo il carcere. Mosby e Hoagland saranno invece i figli gemelli di Shay.
Il debutto in tv è atteso entro l'anno.


The Man In The High CastleWilliam Forsythe parteciperà alla terza stagione della serie trasmessa da Amazon nel  ruolo di J. Edgar Hoover, il potente e controverso primo direttore dell'FBI.


Dennis QuaidKatrina: American Crime Story: il celebre Dennis Quaid interpreterà il Presidente George W. Bush nella seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy.
Katrina: American Crime Story sarà incentrata sul terribile uragano Katrina,  che nel 2005 devastò New Orleans, e sulla controversa gestione dell'emergenza da parte dell’amministrazione Bush.
Fanno parte del cast anche Annette Bening nei panni della governatrice della Louisiana,  Kathleen Blanco, e Matthew Broderick come Michael Brown, direttore dell’ente federale per la gestione delle emergenze, in carica al tempo del disastro.
La seconda stagione di American Crime Story arriverà in tv nei primi mesi del 2018, a cui seguirà, pochi dopo mesi, la terza, dedicata all’omicidio di Gianni Versace.


Philip K. Dick’s Electric Dreams: Richard Madden(Game of Thrones), Holiday Grainger (The Borgias) e Anneika Rose(Line of Duty) parteciperanno a un episodio della serie antologica fantascientifica scritta da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Outlander) e Michael Dinner(Justified, Masters of Sex) per  Sony Pictures Television e Channel 4.
Ognuno dei 10 episodi sarà a se stante, e scrittori sia americani che inglesi si occuperanno della sceneggiatura. La serie celebrerà e illustrerà la visione distintiva di Philip K. Dick, autore di famosi romanzi di fantascienza, tra cui La svastica sul sole (The Man in the High Castle), Un oscuro scrutare (A Scanner Darkly) e Il cacciatore di androidi (Do Androids Dream of Electric Sheep?),  base dell'iconico  Blade Runner di Ridley Scot.
Per Deadline, Madden impersonerà l'Agente Ross, Grainger sarà Honor e Anneika Rose avrà il ruolo di Mary nell'episodio intitolato “The Hood Maker”, ambientato in un mondo senza tecnologia avanzata, dove i  mutanti telepatici sono diventati l'unico meccanismo dell'umanità per la comunicazione a lunga distanza. Ma i loro poteri hanno implicazioni involontarie, e quando la gente comincia ad adottare misteriosi cappucci per bloccare i telepatici, due detective dal difficile passato iniziano ad indagare. Julian Jarrold dirigerà l'episodio, che è stato scritto da Matthew Graham.