Instagram

Series News - Spring 2017 - 24

Venerdì 21 Aprile 2017


Shooter: Jerry Ferrara, Jesse Bradford e Todd Lowe si sono uniti al cast ricorrente della seconda stagione della serie con protagonista Ryan Phillippe, attesa dal 18 luglio su USA Network. Inoltre, è stato confermato il ritorno di Beverly D'Angelo (National Lampoon's Vacation) come Patricia Gregson, consulente per la sicurezza nazionale del Presidente.
Nei nuovi episodi, Bob Lee Swagger (Phillippe) dovrà confrontarsi con un nemico del suo passato, al fine di tornare ad una vita di normalità.
Per The Hollywood Reporter, Ferrara (Entourage) impersonerà Kirk Zehnder, un ex marine e parte del team di Bob Lee Swagger,  fanatico delle cospirazioni.
Bradford (Flags of Our Fathers) sarà  Harris Downey, membro dello staff di Washington e interesse romantico di Nadine Memphis (Cynthia Addai-Robinson).
Lowe (True Blood) reciterà nei panni di  Colin Dobbs, un ex marine dell'unità di Bob Lee Swagger, che ora si gode la vita in Texas, ma che quando la sua ex squadra viene attaccata, riprende le vesti da guerriero e torna per aiutarla.


Thomas CalabroThe Last Ship: Thomas Calabro (Melrose Place) si è unito al cast ricorrente della quinta stagione della serie navale post-apocalittica con protagonisti Eric Dane, Adam Baldwin e Bridget Regan. Per Deadline, l'attore impersonerà il  Generale Don Kinkaid, a capo del nuovo, e più piccolo, esercito che gli Stati Uniti hanno ricostruito negli anni dalla fine della peste. 


Berlin Station: Scott Winters (The Americans, Law & Order: SVU) si è unito al cast ricorrente della seconda stagione della serie creata da Olen Steinhauer. Per Deadline, l'attore impersonerà Nick Fischer, il capo americano della Stazione di Oslo, in Norvegia. Un solitario dal sangue freddo, dalle convinzioni politiche conservatrici, è disposto a fare di tutto per ottenere ciò che vuole, e non ha paura di usare la forza quando necessario.


SupergirlMark Gibbon (Smallville, Stargate, X-Files) parteciperà come guest star ad almeno un episodio della seconda stagione. Per Bleeding Cool l'attore canadese impersonerà  il Generale Zod, la più grande nemesi di Superman del pianeta Krypton.