Instagram

Series News - Fall 2017 - 52

Mercoledì 06 Dicembre 2017


Alice Eve in Marvel’s Iron Fist; La La Anthony in Star; Kevin Zegers in Fear the Walking Dead; Jennie Garth in The Mick; un altro addio in Legends of Tomorrow


 Alice EveMarvel’s Iron Fist: Alice Eve (Black Mirror, Star Trek: Into Darkness) si è unita al cast della seconda stagione in un ruolo misterioso.
Nei nuovi, 13, episodi, Danny Rand, The Immortal Iron Fist e Colleen Wing partono per una nuova avventura come protettori di Chinatown a New York, dove la morte, l'azione e le sorprese li attendono dietro ogni angolo.
Confermati nel cast Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), e Sacha Dhawan (Davos).
"Siamo entusiasti di avere un'attrice della statura di Alice nel cast di  Marvel's Iron Fist ," ha affermato il capo della sezione TV e produttore esecutivo della Marvel, Jeph Loeb. "Il suo talento eccezionale porterà intrigo e  pericolo al suo personaggio come nessun altro".
"Siamo al settimo cielo del fatto che Alice Eve si unirà a noi in questa stagione", ha detto invece la showrunner della serie, Raven Metzner. "Pensiamo che sarà una grande aggiunta a un cast già stellare."


Star
: La La Anthony (Power) si è unita al cast ricorrente della serie musicale nel ruolo d Paola, la madre estraniata di  Angel (interpretato dalla guest star Evan Ross), che ha anche un legame con Jahil (Benjamin Bratt).





Fear the Walking Dead: Kevin Zegers (Gossip Girl) si è unito al cast della quarta, rivoluzionata, stagione della serie zombie in un ruolo misterioso. L'attore si unisce così ai confermati  Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo e Danay Garcia, e alle new entry Garret Dillahunt, Jenna Elfman, e Maggie Grace, nonchè a Lennie James, che riprenderà il ruolo di Morgan di The Walking Dead, dando vita all'atteso crossover con Fear.


Jennie GarthThe Mick: Jennie Garth (Beverly Hills 90210, What I Like About You) parteciperà come guest star all'episodio della comedy con protagonista Kaitlin Olson che andrà in onda il 2 gennaio 2018 su Fox (USA). Per Variery, l'attrice impersonerà un genitore pretenzioso e new-age, che guarda caso si chiama proprio come lei, Jennie Garth.


Legends of Tomorrow: le Leggende perdono un altro membro. SPOILER
Franz Drameh, che interpreta Jefferson “Jax” Jackson, ha lasciato la serie dopo l'episodio trasmesso ieri sera, negli States, su The CW. Nella puntata, l'Legends of Tomorrowultima dell'anno,  Jax fatica a venire a patti con la perdita della sua altra metà di Firestorm, Martin Stein (interpretato da  Victor Garber), morto durante il crossover dell'Arrowverse "Crisis on Earth-X", trasmesso la scorsa settimana. Dopo essersi imbattuto in una versione più giovane di Stein, Jax consegna al suo amico una lettera di avvertimento da aprire in futuro, che lui però brucia, sapendo che avrebbe vissuto una vita piena prima della sua morte. Jax,  che ha perso i suoi superpoteri quando la matrice Firestorm è stata separata, ha quindi deciso di lasciare il team Waverider, dicendo a Sara che era tempo di una nuova avventura.
Il personaggio di Jax è stato introdotto per la prima volta in The Flash, per poi essere trasferito nello spinoff Legends, dove è stato una presenza fissa fin dal lancio dello show nel 2016.
La terza stagione di Legends of Tomorrow tornerà dalla pausa invernale a febbraio, con un episodio che vedrà l'arrivo di
John Constantine.