Instagram

Series News - Fall 2017 - 38

Martedì 14 Novembre 2017


Fuller House 3B dal 22/12; Schitt’s Creek 4 e Let’s Get Physical dal 24/1; un episodio in più per Roseanne; Emmy Rossum in Angelyne; Dax Shepard in Will & Grace; Nathan Lane in The Blacklist; Patrick J. Adams lascia Suits? Marlee Matlin e altri in This Close; i nuovi promo di The Arrangement 2, Crashing 2, The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, Crisis on Earth-X



Fuller House - Le amiche di mamma: con un messaggio su Twitter, Candace Cameron Bure ha annunciato che la seconda parte della terza stagione del sequel di Gli amici di papà arriverà su Netflix il 22 dicembre. Scopriremo finalmente chi sceglierà  D.J. (Bure) tra Steve (Scott Weinger) e Matt (John Brotherton)?


Schitt’s Creek: il network statunitense Pop ha annunciato che la quarta stagione della comedy debutterà mercoledì 24 gennaio alle 20.00, seguita dal debutto della nuova serie Let’s Get Physical alle 20.30.
 Let’s Get PhysicalLet’s Get Physical, creata da  Connor Pritchard e Dan e Ben Newmark, vede protagonisti Matt Jones, Chris Diamantopoulos e AnnaLynne McCord , ed è una comedy ambientata nel mondo dell'aerobica competitiva. Il progetto è incentrato sul pigro cantante di una cover-band, Joe (Jones), che eredita la palestra della sua famiglia, dopo la morte di suo padre,  il colonnello Tom Force, noto  anche come  Il Padrino dell’Aerobica. Per riceverla, però, dovrà assumere il suo nemico, Barry Cross (Diamantopoulos), diventato un imprenditore del fitness di grande successo. Contro ogni probabilità, affronteranno la battaglia finale della mascolinità: i Campionati Nazionali di Aerobica. AnnaLynne sarà Claudia Cross, l’ex fidanzata di Joe che ora è sposata con Barry, una donna d'affari di successo nel campo della tecnologia. Nel cast anche Jane Seymour come Janet Force, la madre di Joe, descritta come un’ex Miss Texas, che è ossessionata dall’idea di mantenere l’eredità della famiglia e dai rimedi antietà.


Roseanne - Pappa e CicciaRoseanne: il sequel di Pappa e Ciccia arriverà soltanto il prossimo anno, ma il network ABC ne ha già commissionato un episodio aggiuntivo, che lo portano a un totale di 9 puntate.
Il reboot  vedrà protagonista il cast originale, composto da Roseanne Barr (Roseanne), John Goodman (Dan), Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie), Michael Fishman (D.J.) e Lecy Goranson (Becky). Sarah Chalke, che aveva interpretato Becky nelle stagioni finali, apparirà in un altro ruolo.
Nella nuova serie, la famiglia Conner sarà alle prese con le sfide economiche e il tentativo di ottenere un reddito nel 2018; ricordiamo che, come riferito in precedenza, sarà ignorato il finale di serie, in cui Dan moriva.




AngelyneAngelyne: Emmy Rossum (Shameless) sarà la protagonista della miniserie basata su un articolo di Gary Baum pubblicato da The Hollywood Reporter, prodotta da lei stessa con il  marito, il creatore di Mr. Robot, Sam Esmail. Nel progetto, l'attrice impersonerà  Angelyne,  icona pop della Los Angeles degli Anni '80.
"Sono sempre stata affascinata dall'enigma di Angelyne" ha dichiarato la Rossum in un comunicato. "Quand'ero più giovane, ricordo vividamente di averla fissata su un cartellone sopra di me chiedendomi 'Chi è quella donna?'. L'indagine giornalistica di Gary Baum ha poi rivelato la vera, complessa identità della donna che ha affascinato Los Angeles per oltre 30 anni. Dal momento in cui  ho letto il recente pezzo di Gary, ho capito di dover raccontare questa storia. È un racconto commovente e bizzarro sulla ricerca della fama, la sessualizzazione delle donne e la rimozione dei traumi passati".


 Dax ShepardWill & Grace: Dax Shepard (Parenthood) parteciperà come guest star a un prossimo episodio della nona stagione della comedy. Lo riporta EW.com, ma al momento non sono noti dettagli sul suo ruolo.


The Blacklist: Nathan Lane (Modern Famly, The Good Wife) parteciperà come guest star all'atteso, centesimo episodio, che sarà trasmesso, negli States, a gennaio. Secondo quanto anticipa EW.com, l'attore impersonerà il criminale che darà il titolo alla puntata,  Abraham Stern.
Nathan LaneFedele a nessuno, Stern dimostra che Raymond Reddington (James Spader) non è l’unico uomo pericoloso in doppiopetto. Esercitando la sua influenza sulle finanze altrui, egli manipola i disperati nel commettere atti illegali e immorali per raggiungere il suo scopo, rivendicare una fortuna che è sua per diritto di nascita.
"Nathan Lane è qualcuno che volevamo avere in The Blacklist da molto tempo, cosi quando abbiamo iniziato a imbarcarci nel nostro 100esimo episodio, abbiamo deciso di provare a fare qualcosa di speciale e scrivere una parte con Nathan in mente", ha riferito il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. "Immaginate il nostro entusiasmo quando ha detto sì! Non potremmo essere più entusiasti di accoglierlo nella famiglia di criminali, strambi e pazzi di Blacklist. Lo prometto, guardare Nathan Lane e James Spader insieme sullo schermo sarà uno spasso assoluto".




SuitsSuits: nonostante la popolare serie legale debba ancora tornare su USA Network con la seconda parte della settima stagione, si parla già di un possibile e probabile rinnovo per un ottavo ciclo di episodi. Purtroppo, però, il contratto dei membri originali del cast è in scadenza, e un paio di loro  pare non siano intenzionati a rinnovarlo. Di Meghan Markle avevamo già parlato (leggi qui), ma oggi Deadline riporta che anche Patrick J. Adams sarebbe deciso a non tornare, per potersi dedicare ad altri impegni. Al momento il network non ha voluto commentare l'indiscrezione, per cui attendiamo ulteriori sviluppi.




This Close: Marlee Matlin (Switched at Birth), Cheryl Hines (Curb Your Enthusiasm), Zach Gilford (Friday Night Lights) e Colt Prattes (Dirty Dancing) si sono uniti al cast del dramedy in preparazione da Sundance Now per il 2018. Il progetto, scritto e interpretato da Shoshannah Stern e Josh Feldman, entrambi sordi, è basato su una serie di corti presentanti quest'anno al Sundance Film Festival. I sei episodi da mezz'ora in produzione, esploreranno la relazione tra i migliori amici Kate (Stern), neo fidanzata, e Michael (Feldman), che si sta riprendendo da una relazione finita.
Gilford impersonerà Danny, fidanzato di Kate; la Hines sarà Stella, un'esperta PR e capo di Kate; Prattes sarà Ryan, l'ex di Michael; e infine la Matlin avrà il ruolo ricorrente della madre di Michael, Annie, un'ex alcolizzata che cerca di riconnettersi con il proprio figlio.


The Arrangement: è online un nuovo promo per la seconda stagione della serie con Megan Morrison e Kyle West, composta da 10 episodi, che debutterà, negli States, su E! l'11 marzo. Nel corso della stessa serata, tornerà sullo stesso canale anche The Royals con la quarta stagione.




Crashing: è online un nuovo promo per la seconda stagione della comedy, che debutterà il 14 gennaio alle 22.30 su HBO.
Nei nuovi 8 episodi della serie, creata e interpretata da  Pete Holmes, troveremo Pete (Holmes) sentirsi perduto nell'universo;  una conversazione illuminante con un ateo lo introdurrà al mondo dissoluto di New York, che lo farà mettere in dubbio la propria fede.



The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story: è online un nuovo, breve, teaser dell'atteso secondo capitolo di American Crime Story.
Il cast comprende Edgar Ramirez (Gianni Versace), Darren Criss (Andrew Cunanan), Penelope Cruz (Donatella Versace), e Ricky Martin (Antonio D’Amico, fidanzato di Versace).
I 10 episodi, basati sul libro “Vulgar Favors” della giornalista di Vanity Fair Maureen Ort, saranno incentrati sull'omicidio del leggendario stilista italiano Gianni Versace, ucciso sui gradini della sua Villa di Miami Beach dal serial killer Andrew Cunanan nel luglio del 1997. Una settimana più tardi, Cunanan si tolse la vita.
The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story debutterà nel 2018 su FX. In Italia si vedrà in esclusiva su FoxCrime (canale 116 di Sky), a ridosso della data americana.




Arrowverse Crossover Promo Crisis on Earth-X
: è online il secondo promo per l'attesissimo nuovo episodio crossover dell'Arrowverse, che anche quest'anno coinvolgerà le serie  Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow.
SPOILER
L'occasione per il ritrovo degli eroi in città, saranno le nozze tra  Barry e Iris di The Flash, ma i cattivi di Terra-X interromperanno i festeggiamenti. Ricordiamo che Terra-X è una Terra parallela dove la Germania ha vinto la Seconda Guerra Mondiale e Arrow, Flash e Supergirl sono malvagi.
Le quattro parti di “Crisis on Earth-X” andranno in onda, negli States, su The CW lunedì 27 novembre in Supergirl e Arrow, e martedì 28 novembre, in The Flash e Legends of Tomorrow.