Instagram

Pop si accende su Tivùsat

Lunedì 13 Novembre 2017


Roma, 13 novembre - Aumenta il numero dei canali disponibili sulla piattaforma satellitare gratuita, al 45 di tivùsat arriva POP, il canale di intrattenimento dedicato ai ragazzi.

POP è il canale di Sony Pictures Television Networks interamente dedicato al target kids, che propone un fresco e variegato mix di programmi all’insegna del divertimento e dell’azione con un’offerta editoriale che punta su prime visioni assolute come Power Rangers Ninja Steel, Transformers Rescue Bots, Codice Angelo e hit show come Tartarughe Ninja, Angry Birds e Wild Kratts, offrendo tante coinvolgenti attività per i ragazzi. Tutti per uno, POP per tutti!

POP si aggiunge al ricco bouquet di canali kids già presenti su tivùsat e, con l’arrivo di POP, i canali visibili sulla piattaforma diventano 95, di cui 30 in HD e 44 canali radio.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

 


Tivùsat

Tivùsat è la piattaforma satellitare gratuita italiana.

Fondata nel 2009 e gestita da Tivù s.r.l, società partecipata da Rai, Mediaset, Telecom Italia, Associazione TV locali e Aeranti Corallo, rappresenta la soluzione ideale per chiunque abbia problemi di ricezione del segnale terrestre.

Tivùsat consente di vedere più di 90 canali televisivi, di cui 30 in HD, 3 in 4K (Ultra HD), più di 40 canali radio e i nuovi servizi On-Demand.

Ad oggi tivùsat ha oltre 3.1 milioni di smartcard attive.