Instagram

Nuova serie: American Princess

Venerdì 11 Agosto 2017


La rete via cavo statunitense ha ordinato American Princess, una nuova serie in 10 episodi, prodotta da Jenji Kohan, sceneggiatrice e produttrice di serie come Orange Is the New Black, GLOW e Weeds, Jamie Denbo e Tara Herrmann.

Il progetto, creato e scritto dalla  Denbo (Ronna & Beverly), è incentrato su Amanda, una mondana dell'Upper East Side che si unisce a un festival rinascimentale dopo che le due nozze vanno a monte. I suoi piani vengono infatti   drammaticamente rovinati quando scopre che il suo fidanzato la sta tradendo, a poche ore dal matrimonio. Indignata, Amanda  reagisce in modo violento e scappa, finendo in un festival rinascimentale, senza telefono, e senza conoscere la via per tornare a casa. Dopo aver scoperto che il suo scandalo è finito su tutti i giornali, decide di rimettere in discussione la sua vita. L'inaspettato risveglio, la porta a lasciare tutto quello che credeva fosse importante, per diventare la nuova promessa sposa della fiera.

"Jenji ha sempre preso mondi interessanti e non convenzionali e ha dato loro sentimento e umorismo" ha detto Liz Gateley,  capo della programmazione di Lifetime. "Fin dall'inizio, abbiamo amato American Princess  perché è incredibilmente riconoscibile".