Instagram

MASTERCHEF ITALIA: 1 milione 100 mila spettatori medi su Sky Uno per gli episodi 3 e 4

Venerdì 29 Dicembre 2017

MASTERCHEF ITALIA:

SCELTI I 20 ASPIRANTI MASTERCHEF IN GARA


1 MILIONE 100 MILA SPETTATORI MEDI SU SKY UNO PER GLI

GLI EPISODI 3 E 4, IN CRESCITA DEL 17%

L’HASHTAG #MASTERCHEFIT IN TRENDING TOPIC FINO A QUESTA MATTINA

MASTERCHEF ITALIA

Scelti i 20 aspiranti MasterChef che si sfideranno in gara nella nuova edizione del cooking show di Sky. In crescita gli ascolti per gli episodi 3 e 4 di MasterChef Italia, visti ieri dalle 21.15 su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da  1.098.889 spettatori medi -  una crescita del 17% rispetto ai primi due episodi dello scorso giovedì - 1.549.204 spettatori unici e una share su Sky Uno del 3,64%.

In particolare, l’episodio 3 del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy è stato visto su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da 1.156.932 spettatori medi con una share del 3,36%, mentre il 4° da 1.040.845 con una share del 3,97%, numeri che fanno di Sky Uno il canale più visto ieri sera su Sky.

Sui social network, “MasterChef Italia” risulta il secondo programma televisivo più commentato della settimana.  L'hasthag #Masterchefit ha ottenuto 4.415 citazioni su Twitter , diventando il più utilizzato della giornata relativo ad un programma tv ed è entrato nella classifica dei Trending Topic per tutta la giornata di ieri e fino alle prime ore della giornata di oggi.

Ora i 20 concorrenti si sfideranno tra prove in studio ed esterne, davanti alla nuova giuria composta da Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d’Italia (al link le info http://masterchef.sky.it/mc7/concorrenti/)