Instagram

L'estate di NBC: il ritorno di The Night Shift e il debutto di Midnight, Texas

Sabato 18 Marzo 2017


Midnight, TexasIl network statunitense NBC ha annunciato ieri la programmazione estiva, che comprende il debutto della quarta stagione di The Night Shift, della terza stagione di The Carmichael Show e delle nuove serie  Midnight, Texas, basata sui romanzi di Charlaine Harris, e Marlon, liberamente ispirata alla vita reale di Marlon Wayans (In Living Color, Scary Movie).

Nel dettaglio:

MARTEDI' 30 MAGGIO
8 pm America’s Got Talent Season 12 (condotto da Tyra Banks)
10 pm World of Dance (series premiere)

MERCOLEDI' 3 MAGGIO
9 pm The Carmichael Show Stagione 3

LUNEDI' 12 GIUGNO
8 pm American Ninja Warrior Stagione 6
10 pm Spartan: Ultimate Team Challenge Stagione 2

MERCOLEDI' 21 GIUGNO
8 pm Little Big Shots: Forever Young

GIOVEDI' 22 GIUGNO

8 pm Hollywood Game Night Season 5
9 pm The Wall Stagione 1B
10 pm The Night Shift Stagione 4

LUNEDI' 24 LUGLIO
10 pm Midnight, Texas (series premiere)

GIOVEDI' 10 AGOSTO
9 pm Saturday Night Live: Weekend Update (offshoot premiere)

MERCOLEDI' 16 AGOSTO
9 pm Marlon (series premiere)


Midnight, Texas

Midnight, Texas

Benvenuti in un luogo dove essere normale è davvero molto strano. Da Niels Arden Oplev, il regista visionario di Mr. Robot, e basato sulla serie di libri di successo di Charlaine Harris (True Blood), arriva un viaggio in una remota città del Texas, in cui nessuno è quello che sembra. Dai vampiri alle streghe, dai sensitivi ai sicari, Midnight è un rifugio sicuro per tutti quelli che sono diversi. I cittadini, combattendo contro la pressione di bande di motociclisti, poliziotti sempre  sospettosi, e il proprio pericoloso passato, formeranno  una solida e improbabile famiglia.

Il cast include François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers.

Monica Owusu-Breen sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva, con David Janollari e il regista Niels Arden Oplev. Midnight, Texas è prodott da  Universal Television e David Janollari Entertainment.


Marlon

Marlon


Liberamente ispirato alla vita reale di Marlon Wayans (In Living Color, Scary Movie), questo aggiornamento della classica family comedy è incentrato su un padre amorevole (ma immaturo) impegnato a fare da genitore ai due figli assieme all’ex moglie. Mentre nel suo incauto modo di dare consigli paterni, la sua personalità inarrestabile ed esagerata da imprevedibile superstar di Internet potrebbe mettersi in mezzo, per Marlon la famiglia viene sempre prima di tutto, anche se è lui il bambino più grande di tutti.

Il cast include Marlon Wayans, Essence Atkins, Notlim Taylor, Amir O’Neil, Bresha Webb and Diallo Riddle

Christopher Moynihan farà da sceneggiatore e produttore esecutivo.  Marlon Wayans, Rick Alvarez, Michael Rotenberg e il regista Andy Ackerman (pilot) saranno anch'essi produttori esecuitivi. “Marlon” è prodotto da Universal Television, Wayans Brothers Entertainment, Bicycle Path Productions e 3 Arts Entertainment.