Instagram

Infinity ricorda Paolo Villaggio

Venerdì 29 Dicembre 2017


Scomparso lo scorso 3 luglio, Paolo Villaggio avrebbe compiuto gli anni il 31 dicembre prossimo e Infinity lo ricorda con alcuni dei suoi più grandi successi in catalogo.

Tra i tanti è impossibile non parlare del Villaggio cinematografico senza citare il suo marchio di fabbrica: "Fantozzi" (1975), adattamento dell’omonimo romanzo pubblicato nel 1971.

Da non perdere anche "Il secondo tragico Fantozzi" (1976), il film più riuscito della saga del celebre ragioniere che contiene scene memorabili come quella, irripetibile, della Corazzata Kotiomkin.

E poi ancora "Fantozzi alla riscossa" (1990), in cui il ragionier Fantozzi si cimenta come manager della sventurata nipote in cerca di fortuna cinematografica e come giudice popolare in un processo di mafia.

Il grande Paolo Villaggio è da ricordare anche per  "Fracchia la belva umana" (1981) ispirato al film di John Ford, in cui recita accanto a Lino Banfi, Gigi Reder, Anna Mazzamauro e Sandro Ghiani. L'attore genovese si trova ancora una volta sul set con Lino Banfi in "I Pompieri" (1985) di Neri Parenti, insieme a Massimo Boldi, Christian De Sica, Andrea Roncato, Ricky Tognazzi e Gigi Sammarchi. Infine, da guardare e riguardare su Infinity anche "Le comiche", pellicola esilarante in cui l'attore fa coppia fissa con Renato Pozzetto. I due sono modesti comici che in fuga davanti ad una locomotiva, escono dallo schermo del cinema e si trovano immischiati in avventure quotidiane...

ABOUT INFINITY:
Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.
Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.