Instagram

GLOW rinnovata per la seconda stagione

Venerdì 11 Agosto 2017


Glow

Il servizio streaming Netflix ha rinnovato GLOW, la comedy con protagonista Alison Brie, per una seconda stagione composta da 10 episodi.

L'annuncio è stato fatto ieri con un tweet:




Ricordiamo che recentemente Netflix aveva rinnovato per una seconda stagione anche Marvel’s Iron Fist, 13 Reasons Why e Dear White People.


Sinossi:

Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.

Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.

GLOW è creato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds). La creatrice di Orange is the new black Jenji Kohan e Tara Herrmann sono produttrici esecutive, insieme a Flahive e Mensch, le showrunner.