Instagram

BOING presenta la seconda edizione di ADVENTURE TIME MISSIONE FINNTASTICA

Lunedì 13 Novembre 2017

BOING presenta:

ADVENTURE TIME MISSIONE FINNTASTICA - LA 2A EDIZIONE

Torna su Boing il game show più amato del canale

Dal 13 novembre ogni lunedì alle 20.00.

ADVENTURE TIME MISSIONE FINNTASTICA - LA 2A EDIZIONE 

Dopo il grande successo della prima edizione lo scorso autunno, a novembre arriva su Boing (canale 40 del DTT), in esclusiva Prima TV, la 2° attesa edizione di ADVENTURE TIME MISSIONE FINNTASTICA, l’inedito game show – prodotto da Lucky Road Productions per Boing - ispirato alla serie cult “Adventure Time”. Alla conduzione del programma torna l’attore, cantante e ballerino, Ciro Salatino.

L’appuntamento è dal 13 novembre ogni lunedì alle 20.00.

Nel corso delle 10 puntate del programma 3 team formati da un bambino e un genitore – caratterizzati dal colore rosso, giallo e azzurro - dovranno sfidarsi per superare prove di destrezza, lavoro di squadra e strategia degne delle pazze avventure di Finn l'avventuriero e Jake il cane, gli eroi protagonisti della serie cult creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank.

Nel corso del programma i genitori ed i figli si aiuteranno e sosterranno reciprocamente per vincere la puntata ma soprattutto per divertirsi insieme in puro stile Boing.

In questa inedita edizione i partecipanti dovranno affrontare tante nuove sfide ed avventure per sconfiggere il nuovo antagonista: Re Ghiaccio che, con l’aiuto dei suoi fedeli pinguini, proverà in tutti i modi ad ostacolare le prove.

Adventure Time Missione Finntastica è un game show da vedere con tutta la famiglia dove non mancano avventura, risate ed emozioni e dove vengono esaltati, oltre alla fantasia, il coraggio e la creatività, soprattutto il lavoro di squadra ed il rapporto tra genitori e figli.