Instagram

ABC annuncia le date delle prèmiere della midseason

Mercoledì 11 Gennaio 2017

ABC

ABC ha annunciato le date delle prèmiere della midseason, che comprendono il ritorno di Once Upon a Time, Designated Survivor, The Catch e American Crime.




Imaginary MaryFissate anche le date del debutto della nuova sitcom di  Jenna Elfman,  Imaginary Mary, della nuova serie drama sui viaggi nel tempo Time After Time e della miniserie  When We Rise.

La comedy Downward Dog debutterà invece questa estate, mentre la nuova serie drama della Shondaland, Still Star-Crossed, sequel di Romeo e Giulietta, arriverà probabilmente il prossimo autunno.

Imaginary Mary, da Adam F. Goldberg, David Guarascio e Doug Robinson di The Goldbergs, vede protagonista Jenna Elfman (Dharma & Greg) nel ruolo di  Alice, una indipendente donna in carriera la cui vita viene stravolta quando incontra l’amore della sua vita, un padre divorziato con tre figli.  La situazione innesca il ritorno di Mary (doppiata da Rachel Dratch), l’amica immaginaria che si era creata da bambina,  che l’aiuterà ad affrontare la transizione da giovane single a donna pronta per una famiglia



Basato sul romanzo di Karl Alexander e sul film, Time After Time dà vita ad una fantastica avventura attraverso il tempo quando il famoso scrittore di fantascienza H.G. Wells viene trasportato nell'odierna Manhattan alla ricerca di Jack Lo Squartatore. Una volta arrivato a New York, H.G. trova un mondo che non aveva mai ritenuto possibile e una giovane donna che lo ammalia. Kevin Williamson (The Vampire Diaries) è produttore esecutivo e sceneggiatore.



When We Rise è una miniserie in 8 episodi del premio Oscar Dustin Lance Black (Milk), incentrata sulle battaglie personali e politiche di uomini e donne della comunità LGBT per l'ottenimento dei diritti civili negli Stati Uniti. Fanno parte del cast, tra gli altri, i noti  Guy Pearce, Whoopi Goldberg,  Rosie O'Donnell, Mary-Louise Parker, Rachel Griffiths, Pauley Perrette, T.R. Knight e Phylicia Rashad.

Nel dettaglio:

GIOVEDI' 26 GENNAIO
8 PM – “Grey’s Anatomy”
9 PM – “Scandal” ( Premiere Sesta Stagione)
10 PM – “How to Get Away with Murder”

LUNEDI' 27 FEBBRAIO - GIOVEDI' 2 MARZO

9-11 PM – “When We Rise”

DOMENICA 5 MARZO
8 PM – “Once Upon A Time”
9-11 PM – “Time After Time” (Premiere di due ore)

MERCOLEDI' 8 MARZO
10 PM – “Designated Survivor”

GIOVEDI' 9 MARZO
10 PM – “The Catch” (Premiere Seconda Stagione)

DOMENICA 12 MARZO
9-10 PM – “Time After Time” (Time-Period Premiere)
10 PM – “American Crime” (Premiere Terza Stagione)

MERCOLEDI' 29 MARZO

8:30-9 PM – “Imaginary Mary” (Sneak Peek)

MARTEDI' 4 APRILE

9:30-10 PM – “Imaginary Mary” (Time-Period Premiere)

MERCOLEDI' 24 MAGGIO

8-11 PM – “Dirty Dancing”