Instagram

Series News - Fall 2016 - 80

Venerdì 30 Dicembre 2016

Un altro sequel per Una mamma per amica? Girl Meets World cancellata? James Kyson in Elementary; nuovi promo: Shadowhunters, Beyond, Chicago Justice, Trial & Error


Una mamma per amica: dopo Una mamma per amica: di nuovo insieme, Netflix potrebbe mettere in cantiere un altro sequel per la serie.
SPOILER
se non avete visto i 4 capitoli A Year in the Life
Il servizio streaming (US) ha pubblicato su Twitter un messaggio in cui si chiede chi sarà il padre di Rory. Ricordiamo infatti che il quarto e ultimo episodio, Autunno, si conclude con la giovane Gilmore confidare alla madre di essere incinta. Sarà di Logan, con cui Rory ha una relazione aperta, Paul, il fidanzato di cui nessuno si ricorda, o il misterioso ragazzo vestito da Wookie, con cui Rory ha avuto la prima avventura di una notte? Lo scopriremo nei prossimi episodi? Incrociamo le dita!

Where's an eighth grade science fair when you need one? #GilmoreGirls


Una mamma per amica: Di nuovo insieme


Girl Meets World: durante una puntata del suo podcast,  Rider Strong , interprete di Shawn Hunter, ha fatto capire che la terza stagione sarà l'ultima per la serie!
"Abbiamo concluso la terza stagione di Girl Meets World. Mio fratello e io abbiamo diretto un sacco di episodi e ho recitato in un paio. La serie è conclusa". Gli sceneggiatori della sitcom hanno però dichiarato che al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma gli ascolti fanno temere il peggio. "La terza stagione si concluderà a gennaio con tre splendidi episodi. Qualunque cosa accada, è stata un'immensa gioia poter raccontare questa storia. Se fosse finita, grazie. Diversamente, continueremo a dare il meglio".


Elementary: con un messaggio su Twitter, James Kyson ha annunciato che parteciperà come guest star a un episodio della quinta stagione.


Shadowhunters e Beyond: sono online nuovi promo, tra cui uno combinato, per la seconda stagione di Shadowhunters e il debutto di Beyond, attese dal 2 gennaio il lunedì sera su Freeform.












Chicago Justice: è online un nuovo promo per quarta serie del proficuo franchise di Dick Wolf, che debutterà il 5 marzo su NBC. Proprio come i loro fratelli di Chicago P.D., in Chicago Justice il dedicato team di avvocati ed investigatori del Procuratore di Stato naviga le politiche e le controversie cittadine mentre persegue il rispetto della giustizia. Mentre si occupano dei casi cittadini spesso riportati dai mezzi di informazione, dovranno bilanciare opinione pubblica, lotte di potere all'interno del sistema e passione sconfinata per la legge.
Protagonisti Philip Winchester (Strike Back) nel ruolo del procuratore capo , Nazneen Contractor (Heroes Reborn), Joelle Carter (Justified), Carl Weathers (Rocky) e  Ryan-James Hatanaka.



Chicago Justice


Trial & Error: è online un nuovo promo anche per la nuova comedy incentrata su  Josh Segal, un giovane avvocato di New York (Nick D'Agosto) e sul suo eccentrico team di difesa, durante un processo per omicidio di alto profilo in una piccola città del Sud. Fanno parte del cast John Lithgow, Sherri Shepherd, Steven Boyer, Jayma Mays e Krysta Rodriguez. La serie debutterà il 7 marzo su NBC.



Trial & Error